in data 07-02-2024 11:20 AM
in data 07-02-2024 02:59 PM
Ciao ETTORE7691,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!
Per prima cosa, potresti gentilmente indicarmi se sul dispositivo risulta applicata una cover o un vetro protettivo? In tal caso, potresti provare a rimuovere gli accessori e testare il funzionamento della S Pen?
Potresti specificare se le sostituzione del display è stata effettuata presso un centro appartenente alla nostra rete di assistenza ufficiale?
In attesa di ricevere un tuo riscontro, ti suggerisco in primo luogo di testare il funzionamento della S Pen riavviando il dispositivo in modalità sicura, seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link:
Considera che in questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un app esterna.
Se in questa modalità quanto riscontrato non dovesse persistere, è molto probabile che sul tuo dispositivo risulti presente almeno un'app che interferisce con il corretto funzionamento dello stesso. Sarà pertanto necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.
Mi fai sapere? Resto a completa disposizione.
Ciao!