Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Google Play su Samsung Tab 2 10.1

(Argomento creato il giorno: 16-04-2016 11:05 AM)
2772 Visualizzazioni
MaxJS80001
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti.

Ho un problema con il mio tablet Tab2 10.1 (android 4.0.3)

Volendolo dare al mio nipotino questa mattina ho fatto il reset di fabbrica.

Tutto liscio fino al riavvio.

Dopo aver messo le credenziali per google play, mi si apre una finesta con la dicitura "android market sta eseguendo lupgrade a google play"

clicco su continua e subito dopo ottengo "il programma google play store è stato arrestato".

Come posso risolvere

0 Likes
8 Risposte
MaxJS80001
First Poster
Opzioni

Si è sbloccato aprendo il aggiornando il galaxxy app.

Buona giornata a tutti.

Valente19661
First Poster
Opzioni

Buongiorno, come hai risolto il problema? A me arriva questa messaggio ca. 20 volta al giorno. E davvero annoioso!
Grazie!

0 Likes
La88
First Poster
Opzioni

Buongiorno ho lo stesso problema ma non riesco a far funzionare neanche galaxy app come posso fare quindi?

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_DwQBMPB, ti do il benvenuto in Community Samsung! :handshake:

Mi dispiace riuscire a darti riscontro solo adesso!

Stai ancora avendo difficoltà con il tuo dispositivo? Se si, vorrei chiederti gentilmente qualche precisazione.

Per prima cosa, avrei necessità di sapere quale prodotto Samsung possiedi.

L'errore che rilevi è "il programma Google Play Store è stato arrestato" oppure appaiono altri avvisi? Indichi che la stessa cosa accade con Galaxy Store, il messaggio di errore è il medesimo? 

Il problema si verifica sia in connessione WIFI che utilizzando la rete dati cellulare (in caso di dispositivo con supporto SIM)?

Altre applicazioni che sfruttano la rete internet, risultano utilizzabili?

Hai già provato a rimuovere e reinserire l'account Google e l'account Samsung sul dispositivo? Spesso, la difficoltà con l'accesso alle app che sfruttano l'account è infatti legata appunto ad un malfuzionamento di questi ultimi e rimuoverli e reinserirli può essere d'aiuto 🙂

Facci sapere, siamo a tua disposizione 😉

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
La88
First Poster
Opzioni
Buongiorno, innanzitutto grazie del supporto. Trattasi si un Galawy tab 2. 10.1 .
Ho fatto reset fabbrica, creando nuovo account, ma mi dice che il nuovo account è stato disattivato. Se provo a riscaricare il play store come apk mi dice che non riesce a contattare il server google . Uso connessione wifi . Ieri dopo tanti tentativi per lo meno ha aggiornato Galaxy Store cosa che prima del reset non riuscivo a fare. Ma Play store niente e non riesco a creare account...non comunica con google.
Attendo un vostro aiuto....grazie
0 Likes
Marieto74
First Poster
Opzioni

Chiedo scusa qualcuno ha risolto? Stesso problema riportato a impostazioni di fabbrica...... Ora non mi accede più a nulla 

0 Likes
Marieto74
First Poster
Opzioni

Chiedo scusa avete trovato soluzione? Perché mi trovo nella stessa situazione 

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Marieto74,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Al fine di poterti offrire un supporto preciso, ti chiedo di fornirmi gentilmente maggiori informazioni in merito all'inconveniente che stai riscontrando. 

Quale dispositivo Galaxy possiedi esattamente? 

Cosa intendi esattamente con "ora non mi accede più a nulla"? 

Avresti modo di allegare degli screenshot delle schermate nella quale riscontri l'anomalia? 

Attendo un tuo riscontro con i dettagli richiesti così da poterti aiutare a trovare una soluzione tempestiva.

Rimango a completa disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes