in data 16-04-2016 11:05 AM
Buongiorno a tutti.
Ho un problema con il mio tablet Tab2 10.1 (android 4.0.3)
Volendolo dare al mio nipotino questa mattina ho fatto il reset di fabbrica.
Tutto liscio fino al riavvio.
Dopo aver messo le credenziali per google play, mi si apre una finesta con la dicitura "android market sta eseguendo lupgrade a google play"
clicco su continua e subito dopo ottengo "il programma google play store è stato arrestato".
Come posso risolvere
in data 16-04-2016 11:54 AM
Si è sbloccato aprendo il aggiornando il galaxxy app.
Buona giornata a tutti.
in data 14-05-2016 08:12 AM
Buongiorno, come hai risolto il problema? A me arriva questa messaggio ca. 20 volta al giorno. E davvero annoioso!
Grazie!
in data 12-02-2022 09:30 AM
Buongiorno ho lo stesso problema ma non riesco a far funzionare neanche galaxy app come posso fare quindi?
in data 01-03-2022 06:19 PM
Ciao Members_DwQBMPB, ti do il benvenuto in Community Samsung!
Mi dispiace riuscire a darti riscontro solo adesso!
Stai ancora avendo difficoltà con il tuo dispositivo? Se si, vorrei chiederti gentilmente qualche precisazione.
Per prima cosa, avrei necessità di sapere quale prodotto Samsung possiedi.
L'errore che rilevi è "il programma Google Play Store è stato arrestato" oppure appaiono altri avvisi? Indichi che la stessa cosa accade con Galaxy Store, il messaggio di errore è il medesimo?
Il problema si verifica sia in connessione WIFI che utilizzando la rete dati cellulare (in caso di dispositivo con supporto SIM)?
Altre applicazioni che sfruttano la rete internet, risultano utilizzabili?
Hai già provato a rimuovere e reinserire l'account Google e l'account Samsung sul dispositivo? Spesso, la difficoltà con l'accesso alle app che sfruttano l'account è infatti legata appunto ad un malfuzionamento di questi ultimi e rimuoverli e reinserirli può essere d'aiuto 🙂
Facci sapere, siamo a tua disposizione 😉
Ciao!
in data 04-03-2022 10:38 AM
in data 19-05-2023 06:11 PM
Chiedo scusa qualcuno ha risolto? Stesso problema riportato a impostazioni di fabbrica...... Ora non mi accede più a nulla
in data 19-05-2023 06:12 PM
Chiedo scusa avete trovato soluzione? Perché mi trovo nella stessa situazione
in data 21-05-2023 05:34 PM
Ciao @Marieto74,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Al fine di poterti offrire un supporto preciso, ti chiedo di fornirmi gentilmente maggiori informazioni in merito all'inconveniente che stai riscontrando.
Quale dispositivo Galaxy possiedi esattamente?
Cosa intendi esattamente con "ora non mi accede più a nulla"?
Avresti modo di allegare degli screenshot delle schermate nella quale riscontri l'anomalia?
Attendo un tuo riscontro con i dettagli richiesti così da poterti aiutare a trovare una soluzione tempestiva.
Rimango a completa disposizione.
Buona serata!