Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Personalizzare icone app

(Argomento creato il giorno: 07-11-2022 06:00 PM)
3926 Visualizzazioni
TheEngraver
Navigator
Opzioni
Salve, ho appena acquistato il Galaxy Tab S8+ 5g. Vorrei sapere come personalizzare le icone delle applicazioni, esattamente come ho fatto col mio S21+. Dalle impostazioni ho visto che mi consente di personalizzare solo il tema e lo sfondo. C'è un modo per scegliere anche le icone?
Grazie mille. 
0 Likes
8 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao TheEngraver,

mio malgrado devo confermarti che in questo casonon sono diponibili pacchetti integrati per la modifica delle icone, ma potranno essere eventualmente selezionati dal nostro Galaxy Themes.

Rammento i passaggi anche a beneficio di altri utenti:

- Tener premuto un punto vuoto della Schermata Home
- Cliccare su Temi
- Selezionare un tema ed applicarlo, oppure dalla voce Icone laddove ci si voglia limitare a queste ultime

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
TheEngraver
Navigator
Opzioni
I problemi sono due. 

1: cliccando su uno spazio vuoto mi appaiono "sfondo e stile", "widget" e "impostazioni". Non mi appare "temi". Anche entrando in ognuno di questi tre menù non trovo una voce "temi".

2: non riesco a trovare nessuna applicazione o sito o altro che si chiami "galaxy themes".

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao TheEngraver,

talvolta il layout di quel menù può presentare diciture e fuzioni lievemente differenti da dispositivo a dispositivo.

Da una verifica approfondita sul prodotto in questione presente nel nostro laboratorio, devo effettivamente confermarti che non è presente una possibilità -integrata- per poter agire direttamente sulla personalizzazione delle icone.

Potrai comunque valutare l'adozione di pacchetti di icone personalizzate o personalizzabili in base ad eventuali App, sul Play Store, che consentano tali modifiche.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Lucoflove
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, dopo aver installato un pacchetto icone, COME SI FA A RIMUOVERLO??? Grazie
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni
0 Likes
nikolasrakanis
First Poster
Opzioni
Ma posso scaricare pacchetti icone ed applicarli sullo smartphone da pacchetti esterni e non da galaxy store ?
0 Likes
nikolasrakanis
First Poster
Opzioni
Premesso ho un galaxy a 34 5g
0 Likes
Rebecca111
First Poster
Opzioni

Questa eisposta é stata davvero utile anche a me

0 Likes