Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

S 8 ultra modalità Samsund DEX

(Argomento creato il giorno: 27-09-2022 07:22 PM)
442 Visualizzazioni
LuVi73
Student
Opzioni
Ciao a tutti.
Dopo un recente aggiornamento (non ricordo se del tab o della book keyboard cover) la modlita Samsung Dex risulta inutilizzabile.
Provo a spiegarmi meglio:
1) nella barra delle applicazioni (quella nella parte inferiore per intenderci) non è possibile interagire con la maggior parte delle applicazioni.
2) non è possibile accedere all'elenco delle applicazioni
3) non è possibile accedere alla barra delle notifiche (trascinando il dito dallìalto verso il basso)

Anche utilizzando il tab senza la book keyboard le difficoltà persistono.

Qualcuno ha riscontrato le stesse difficoltà
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
LuVi73
Student
Opzioni
AGGIORNAMENTO: Penso di aver involontariamente risolto
Dalla modalità tablet (uscendo quindi dalla modalità DEX) ho disattivato la barra delle attività [impostazioni >> schermo >> barra delle attività (mettere il selettore in modalità disattiva)
Quest'operazione ha avuto delle ripercussioni anche sulla modalità Samsung DEX in quanto adesso funziona tutto.
Ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
2 Risposte
Soluzione
LuVi73
Student
Opzioni
AGGIORNAMENTO: Penso di aver involontariamente risolto
Dalla modalità tablet (uscendo quindi dalla modalità DEX) ho disattivato la barra delle attività [impostazioni >> schermo >> barra delle attività (mettere il selettore in modalità disattiva)
Quest'operazione ha avuto delle ripercussioni anche sulla modalità Samsung DEX in quanto adesso funziona tutto.
Ciao
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao LuVi73, benvenuto sulla Community Samsung!

Grazie per averci aggiornato sugli sviluppi! Siamo lieti che abbia rapidamente risolto.

Hai avuto modo di notare se, disattivando nuovamente la barra delle attività, riscontri lo stesso comportamento in modalità DEX?

Facci sapere, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes