Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica Rapida

(Argomento creato il giorno: 10-02-2024 02:08 PM)
164 Visualizzazioni
eugidepeugi
Apprentice
Opzioni
Salve a tutti
Ho un problema con il mio tab s9 ultra
Ha 3 settimane di vita, sono andato a metterlo in carica e mi accorgo che non funziona più la ricarica ultrarapida, cioè avendo il caricatore da 45W lo inserisco, non compare la scritta carica ultra rapida in corso e mi segna 4h alla fine della ricarica
Allora ho provato a usare il carica sul mio s22 e la ricarica ultrarapida funziona normalmente
Allora ho messo in modalità provvisoria il tablet e la ricarica ultra rapida è partita immediatamente e infatti segnava 1.20h alla fine 
Ho spento e riacceso per togliere la modalità provvisoria, il tablet ha iniziato a mandarmi in continuazione l'errore di umidità nella porta usb
Il tablet è sempre stato sopra il comodino quindi sono sicuro che non abbia preso acqua
Ho cancellato i dati e cache dell'app di sistema usb
Ho spento e riacceso e non mi da più l'errore della porta usb umida
Ma comunque non avvia la ricarica ultra rapida. Cosa posso fare?
0 Likes
1 Rispondere
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @eugidepeugi,

effettivamente si tratta di una situazione insolita. 

Ad ogni modo, considerando che ciò non si è presentato utilizzando la Modalità Sicura, è probabile che l'errore sia dovuto a una applicazione di terze parti installata sul device. 

A tal proposito, vorrei consigliarti di provare a disinstallare le ultime applicazioni installate e verificare se l'anomalia persiste. 

Se non dovessi risolvere, considerando l'esito delle prove svolte, al fine di poter correggere eventuali errori presenti nel sistema del tuo dispositivo, si rende opportuno eseguire il backup dei tuoi dati personali seguito dal reset ai dati di fabbrica del device. 

Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco di controllare i seguenti link:

Mi fai sapere? Grazie!

Rimango a completa disposizione.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes