26-01-2021 09:39 AM - modifié 26-01-2021 09:45 AM
- Marquer comme nouveau
- Marquer
- S'abonner
- Sourdine
- S'abonner au fil RSS
- Surligner
- Imprimer
- Signaler un contenu inapproprié
le 26-01-2021 01:30 PM
- Marquer comme nouveau
- Marquer
- S'abonner
- Sourdine
- S'abonner au fil RSS
- Surligner
- Imprimer
Io sono nella tua stessa identica situazione. Ho fatto l'ordine del tablet il 21/01 alle ore 10 con consegna express perché entro le 12 Samsung garantisce la consegna in 1 giorno lavorativo. Il 23/1 mi arriva una mail che l'ordine è spedito. Oggi, 26/01 è tutto in stallo, la consegna prevista risulta essere il 22/01 mentre la data ddt il 23/01 e lo storico risulta merce allestita. Oltretutto se contatti DHL e fornisci loro il tracking code ti dicono che non c'è nessun pacco che risponda a quei numeri.
Where's the tablet?
le 26-01-2021 06:58 PM
- Marquer comme nouveau
- Marquer
- S'abonner
- Sourdine
- S'abonner au fil RSS
- Surligner
- Imprimer
Se segui altri thread noterai come il tuo non è un caso isolato, io stesso ho lasciato un commento simile in un'altra discussione. Se cerchi poi a ritroso nel tempo scoprirai che l'azienda non è nuova a segnalazioni di questo tipo. Se non riesci in settimana a risolvere la situazione ti consiglierei di chiedere il rimborso. Personalmente è quello che farò io, non mi aspetto che samsung si scusi o rimedi ad un comportamento reiterato nel tempo.
le 27-01-2021 09:57 AM
- Marquer comme nouveau
- Marquer
- S'abonner
- Sourdine
- S'abonner au fil RSS
- Surligner
- Imprimer
Ciao pheebs96, benvenuto in Community, ciao Davefr!
Se l'ordine risulta affidato al corriere, in questa fase il mio suggerimento è quello di attendere la consegna. Come ho avuto modo di indicare nel thread sottostante in risposta ad ant0, è possibile infatti che possano esserci alcuni ritardi con le consegne da parte di DHL:
Siamo a vostra disposizione qualora non doveste ricevere il vostro ordine a breve!
Ciao,
le 27-01-2021 02:42 PM
- Marquer comme nouveau
- Marquer
- S'abonner
- Sourdine
- S'abonner au fil RSS
- Surligner
- Imprimer
le 27-01-2021 02:47 PM
- Marquer comme nouveau
- Marquer
- S'abonner
- Sourdine
- S'abonner au fil RSS
- Surligner
- Imprimer
Il problema non si configura nel ritardo in sé, considerato il contesto attuale, il problema si pone nel momento in cui vi è mancanza di comunicazione con il cliente, impossibilità di ottenere semplici informazioni e trasparenza. L'azienda tende a fare orecchie da mercante sulle problematiche post-vendita. In quanto cliente sono ben disposto a venire in contro ai problemi logistici del caso purché non si ignorino i diritti del consumatore e non ci si dimentichi della disponibilità accordata. Libero di pensar diversamente, naturalmente.
le 27-01-2021 02:51 PM
- Marquer comme nouveau
- Marquer
- S'abonner
- Sourdine
- S'abonner au fil RSS
- Surligner
- Imprimer