Fermer

Que recherchez-vous ? Entrez un mot-clé

annuler
Affichage des résultats de 
Rechercher plutôt 
Vouliez-vous dire : 

Sujet d’origine :

Ordine fermo

(Sujet créé le : 26-01-2021 09:39 AM)
274 Visites

J’ai également ce problème.

Davefr
Explorer
Options
Ciao a tutti. In data 22/01(mattina) ho fatto un ordine per un Tab S7+ da Samsung shop con spedizione Express. Il 23/01 ho ricevuto una mail in cui venivo informato che l'ordine era stato spedito. Il tracking rimanda ad una pagina DHL in cui la consegna era prevista per ieri. Ad oggi nulla si è mosso, il tracking è ancora fermo "merce in allestimento". Ho provato ad aprire una chat ma non ci sono esperti disponibili, sono in attesa da 50 minuti con il call center e nessuno risponde. Qualcuno può aiutarmi? 

Grazie.
6 Réponses
pheebs96
First Poster
Options

Io sono nella tua stessa identica situazione. Ho fatto l'ordine del tablet il 21/01 alle ore 10 con consegna express perché entro le 12 Samsung garantisce la consegna in 1 giorno lavorativo. Il 23/1 mi arriva una mail che l'ordine è spedito. Oggi, 26/01 è tutto in stallo, la consegna prevista risulta essere il 22/01 mentre la data ddt il 23/01 e lo storico risulta merce allestita. Oltretutto se contatti DHL e fornisci loro il tracking code ti dicono che non c'è nessun pacco che risponda a quei numeri.

Where's  the tablet?

0 Compliments
sant0
Apprentice
Options

Se segui altri thread noterai come il tuo non è un caso isolato, io stesso ho lasciato un commento simile in un'altra discussione. Se cerchi poi a ritroso nel tempo scoprirai che l'azienda non è nuova a segnalazioni di questo tipo. Se non riesci in settimana a risolvere la situazione ti consiglierei di chiedere il rimborso. Personalmente è quello che farò io, non mi aspetto che samsung si scusi o rimedi ad un comportamento reiterato nel tempo.

0 Compliments
Cornelia_L
Expert
Options

Ciao pheebs96, benvenuto in Community, ciao Davefr!