Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mancata consegna

(Argomento creato il giorno: 25-01-2021 06:31 PM)
413 Visualizzazioni
Cleope
Explorer
Opzioni
Non so come definirvi io acquisto sul vostro sito pago e ancora non mi arriva la merce cerco di contattarvi e non rispondete la chat dopo che scrivo i numeri d'ordine mi dite che non c'è l'esperto samsung. Volete finirla di prendere per il ...... sono stufo.
10 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Cleope, benvenuto in Community!

Mi dispiace molto per i problemi che stai avendo con il nostro servizio di assistenza Shop Online. A seconda del momento in cui contatti il supporto può capitare che i volumi siano molto elevati e che, sul momento, non sia disponibile un operatore; ti consiglierei di riprovare a inizio giornata, se possibile, oppure contattarci telefonicamente al numero 800.025.520.

Da quanto tempo attendi la consegna del tuo ordine e quale prodotto hai acquistato?

In che status si trova attualmente la pratica? Puoi vederlo anche facendo l'accesso come ospite da qui:

https://shop.samsung.com/it/track-order/

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Cleope
Explorer
Opzioni
stato in transito uno fatto il 19 e l'altro il 21 gennaio
0 Likes
Cleope
Explorer
Opzioni
acquistato due tablet e galaxy buds pro
0 Likes
patlor
Student
Opzioni
cleope armati di santa pazienza ....non sei la sola. io ho risolto dopo 1 mese di insulti su FB
0 Likes
Cleope
Explorer
Opzioni

bene comincerò già da adesso ad insultare sti [RIMOSSO: TERMINE OFFENSIVO]

0 Likes
juliaveizi
Explorer
Opzioni

Sinceramente, nel momento in cui inizi con gli insulti passi dalla parte del torto. 

Invia delle email pec e spera che risolvano, sennò chiedi il rimborso e morta lì

0 Likes
Cleope
Explorer
Opzioni
se avessi voluto insultare lo avrei fatto senza esitazioni, ma non mi diverte la questione voglio solo ciò che ho pagato è nel mio diritto pretenderlo.
juliaveizi
Explorer
Opzioni

Su questo sono assolutamente d'accordo

0 Likes
Sabrina_M
Hotshot
Opzioni

Ciao Cleope,

segui le indicazioni di Cornelia_L e contatta il nostro Shop:  sono sicura che risolverai a breve.

Posso comprendere il tuo stato d'animo ma naturalmente, come hai fatto finora, esprima il tuo disappunto sempre nel rispetto di tutti.

Buona giornata 🙂

Sabrina_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes