Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Note pro 12.2 si spegne riaccende da solo

(Argomento creato il giorno: 08-06-2015 08:32 PM)
4935 Visualizzazioni
MAURIZIO311
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,

avrei una domanda sul problema del mio note pro 12.2....premettendo che ha svolto per 8 mesi il suo lavoro egregiamente, da ieri si spegne e riaccende da solo.

Qualcuno ha avuto questo problema e se si come ha risolto? 

Grazie anticipatamente per lè risposte.

Maurizio 

0 Likes
10 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Matteo113, benvenuto in Community,

 

se hai già tentato il ripristino alle condizioni di fabbrica ed hai testato il tuo tablet da 'pulito' dopo il reset, ovvero senza riportarvi alcun dato, quello che riscontri potrebbe dipendere dall'alimentazione e non essere dunque riconducibile alle app installate o comunque a qualcosa di riconducibile al software.

 

In questo caso, ritengo che un aggiornamento potrebbe comunque non essere sufficiente e credo sia necessaria una verifica presso un nostro centro assistenza. Potrai dunque contattare il nostro servizio clienti e richiedere un ritiro a domicilio del prodotto: il centro assistenza effettuerà una perizia e ti farà avere un preventivo di spesa, che potrai accettare o meno.

 

Per quanto concerne il rilascio degli aggiornamenti, mi risulta che l'ultima versione disponibile sia in effetti Android Lollipop. Il rilascio degli aggiornamenti deve necessariamente seguire determinati criteri e non può essere rilasciato se il dispositivo non presenta i requisiti necessari perchè apporti migliorie e non risulti, invece, controproducente.

 

Resto a disposizione per qualunque chiarimento.

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes