Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Tab S

(Argomento creato il giorno: 16-06-2023 09:11 PM)
143 Visualizzazioni
Gaetano1990
Explorer
Opzioni
Buonasera. Ho un Galaxy Tab S che da un paio di giorni si riavvia da solo sulla schermata iniziale, cioè quella con scritto appunti Galaxy Tab S. Se lo metto in carica mi esce il disegno della batteria e si spegne, continuando a fare sempre questo. Ho notato che però tenendo premuto il tasto accensione senza rilasciarlo, il tablet parte e si accende, ma se lascio il tasto si spegne e riprende a riavviarsi. Cosa potrebbe essere? Ho provato ad aprirlo e ho staccato i tasti pensando fosse il tasto accensione il problema, ma senza successo. Ho anche tentato un Hard Reset da recovery, ma per entrarci devo sempre tenere premuto il tasto accensione e quindi poi non posso selezionare l'opzione per il ripristino perche appena lo lascio si riavvia. Grazie mille in anticipo.
0 Likes
3 Risposte
MichelleFlip
Pathfinder
Opzioni

Penso che sia la batteria da sostituire. Se si accende l'icona della batteria ma poi non riesce a ricaricarsi, credo che bisogna cambiare la batteria. Inutile tentare con il fai-da-te per sistemare il problema. Così facendo arrechi più danni. Vai in un centro e chiedi il controllo da un tecnico.

0 Likes
Gaetano1990
Explorer
Opzioni
Non è la batteria sai perchè? Perchè se lo metto in carica, aspetto che esce il segno della batteria, e tengo tenuto il tasto accensione, mi esce la batteria che carica. Appena lascio il tasto ricomincia a riavviarsi.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Gaetano1990, bentornato nella Community Samsung! 🤝

Sono spiacente per l'inconveniente che stai riscontrando con il tuo Galaxy Tab. 

Considerando la situazione e le prove da te effettuate, al fine di poterti offrirti una soluzione, devo invitarti a fare riferimento ai nostri tecnici presso un Centro Assistenza Autorizzato. 

Tieni presente che, in questo determinato caso, per poter procedere con l'eventuale riparazione, i tecnici emetteranno un preventivo. 

Clicca qui per trovare il Centro più vicino: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

0 Likes