Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tablet

(Argomento creato il giorno: 11-10-2023 11:01 AM)
612 Visualizzazioni
Letizia10
First Poster
Opzioni

Salve da qualche giorno il mio tablet Galaxy A6 2016 dopo un ripristino ai dati di fabbrica con smart switch è impazzito. Si accende e spegne da solo ed escono cose mai viste o provato con varie combinazioni di tasti ma anche se funziona poi si rispegne mentre lo utilizzo. 

IMG_20231010_152603_150.jpgIMG_20231010_152619_399.jpgIMG_20231010_105217692.jpgIMG_20231010_120852362.jpg

0 Likes
10 Risposte
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
mandalo in assistenza è andato in blocco il sistema
Christian_Guerriero
Helping Hand
Opzioni
Salve, prova a fare un HARD RESET con dispositivo spento e premendo, e, tenendo premuti insieme i tasti VOLUME GIÙ E ACCENSIONE, prova così. Cerca una guida precisa così vedi come si fa.
0 Likes
Letizia10
First Poster
Opzioni

Già provato non cambia assolutamente nulla 

0 Likes
Christian_Guerriero
Helping Hand
Opzioni
Allora l'unica è l'assistenza, ameno che non trovi qualche Tutorial in Rete ma la vedo dura. Ci sarà da Reinstallare il Firmware da zero.
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Non si può suggerire l'installazione di firmware in modo non ufficiale. Poiché vietato dal regolamento e perché potrebbe danneggiare ulteriormente il dispositivo per poi non passare in garanzia.
Christian_Guerriero
Helping Hand
Opzioni
Non intendevo in modo illegale, ma fare le cose giuste, ci sono tutorial che spiegano come fare, e, reinstalla il FIRMWARE da zero. Infatti non ho assolutamente scritto quello che hai detto TU, rileggi bene.
0 Likes
Letizia10
First Poster
Opzioni

Il tablet non é un garanzia é stato acquistato nel 2016, non li e' mai capitato nulla.

0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ma non si può proprio suggerire qualsiasi cosa che vada oltre SmartSwitch o gli aggiornamenti OTA. Nemmeno di cercare video o tutorial. Per questo tipo di discussioni c'è XDA. 😅
Christian_Guerriero
Helping Hand
Opzioni
Infatti con SmartSwitch lo dovrebbe fare, ma ripeto, non ho suggerito nulla di illegale, anzi tutto nella piena legalità, ma tanto so bene che ti ha fatto intervenire emanuel, no problem, chi legge bene il commento non ci può trovare nulla di strano.
0 Likes