Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Multi utente su tablet

(Argomento creato il giorno: 25-01-2020 08:38 PM)
11210 Visualizzazioni
TMVR
Journeyman
Opzioni

Vorrei acquistare il Galaxy Tab s6, ma vorrei che potesse essere utilizzato anche da mia moglie.

Posseggo un Galaxy Note 9 e quando l'ho avviato la prima volta ho scoperto che non si possono creare più utenti, quindi prima di procedere all'acquisto del tablet, vorrei sapere se è possibile creare account utente multipli. 

Grazie

0 Likes
14 Risposte
briseide
Explorer
Opzioni

Penso di aver capito come funziona.... Se spegni completamente il dispositivo quando lo riaccendi lo può sbloccare solo l'amministratore, infatti non ti permette di selezionare gli altri account. Una volta entrato se poi blocchi lo schermo e lo riattivi puoi selezionare gli altri account senza passare per l'amministratore..... L'importante è non spegnerlo completamente 

0 Likes
Gibertox
First Poster
Opzioni

Ciao, ho avuto modo di verificare e ti confermo che l'impostazione è lì.

Vai nelle impostazioni:

1Dati biometrici e sicurezza 

2 altre impostazioni sicurezza

3 disabiliti la voce protezione elevata

IMG_20210325_191550815.jpg

Se non la trovi verifica di avere il tablet aggiornato.

Ciao

0 Likes
briseide
Explorer
Opzioni

Ti ringrazio, molto gentile. Ho controllato sul mio ma non ho quella voce, per quello non la trovavo. Passo direttamente dall'opzione Cancella Credenziali a Trust Agents. Ho un S6 Lite aggiornato ad Android 11, si vede che non è dotato di quell'opzione..... Grazie mille!! 

0 Likes
Members_bQXsUQY
First Poster
Opzioni

invece il tablet a9 supporta il multi utente?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Members_bQXsUQY,

benvenuto in Community!

Ti confermo che il Tab A9 supporta gli account multipli, qui un estratto dal manuale:

image.png

Spero di esserti stato utile, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes