in data 27-01-2020 04:31 PM
Buongiorno ho appena acquistato un galaxy tab A - 8 pollici ((2019) (8.0, LTE) ‎(SM-T295NZKAITV)‎)
La connessione è vodafone e apn web.omnitel.it 4G
nella configurazione del router wifi ho il canale a 2,4ghz e Auto e la pmf disabilitata
Mi serve usarlo come hotspot e ho collegato un iphone e un'altro tel android a quell'hotspot senza problemi.
Quando però lo collego alla smart tv dopo l'inserimento della passwords mi da errore di rete, gateway e internet.
Se la stessa scheda vodafone la metto in qualsiasi altro device, la smart tv non da problemi e si collega all'hotspot di questi altri.
Sempre nel tablet ho provato a inserire un'altra scheda postemobile e neanche questa funziona sulla smart tv al contrario da altri device si. Quindi il problema è sul tablet , non so se dipende dal sistema operativo che è il 9 pie ma qualcosa non torna. Potete aiutarmi?
in data 28-01-2020 10:30 AM
Ciao serviziperinter, ti do il benvenuto nella nostra Community
puoi indicarmi esattamente qual é l'errore che ti si presenta?
Se provi a collegare qualunque altro dispositivo all'hotspot generata dal telefono, riesci?
Hai già provato, banalmente, ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete?
Per effettuare questa operazione, dovrai accedere a:
Tieni presente che questa operazione determina la cancellazione delle credenziali di rete finora inserite.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 28-01-2020 12:09 PM