in data 02-12-2021 04:37 PM
Buonasera, ho acquistato un tablet (Samsung Galaxy Tab A7 Lite) tre giorni fa sul sito ufficiale Samsung, ma non ho ricevuto né nessuna email di conferma. né il codice ID del ordine .
Il pagamento risulta effettuato e sul conto è stato eseguito l'addebito. Volevo chiedere se c'è qualche problema con l'ordine. Grazie.
in data 02-12-2021 06:11 PM
in data 16-12-2021 05:17 PM
Ciao ildi2002, benvenuto sulla Community Samsung!
Ci scusiamo per la risposta tardiva. Hai poi ricevuto correttamente la e-mail di conferma?
Tieni presente che, in alcuni casi, la e-mail di conferma dell'ordine può essere recapitata erroneamente nella cartella Spam o Posta Indesiderata della casella e-mail: ciò accade in quanto alcuni provider di posta elettronica dispongono di un sistema automatico di smistamento delle e-mail, per il quale varie comunicazioni di carattere commerciale vengono considerate Spam.
Per questo motivo, suggeriamo sempre di tenere monitorate anche quelle cartelle.
In ogni caso, è possibile anche verificare se l'ordine risulta inserito accedendo direttamente al nostro sito e, selezionando il simbolo dell'omino, andando a scegliere la voce I miei Ordini:
Facci sapere se tutto sta procedendo in modo corretto.
Ciao!