Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tab A9+ 5G

(Argomento creato il giorno: 13-02-2025 10:48 AM)
125 Visualizzazioni
alessiots1
Voyager
Opzioni
Buongiorno a tutti, ho da qualche settimana un tablet A9+ 5G. Ho praticamente clonato senza problemi tutto il mio Fold 4. Però non capisco se ho sbagliato la configurazione dello sblocco, oppure se tale funzione non è presente sul tablet, mi spiego. Se il telefono non rileva l'impronta o il volto, inserisco il PIN e il telefono si sblocca immediatamente. Il tablet invece, se non rileva il volto, inserisco il PIN, ma finché non confermo con OK non lo sblocca. Ricordo che sul telefono si poteva inserire l'opzione che con PIN corretto si sbloccava automaticamente senza conferma, tale opzione è possibile anche sul tablet. Mi potete ricordare come si fa per piacere? Grazie a tutti.
0 Likes
6 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,

Il PIN sul telefono e quello sul tablet sono uguali?
Sul telefono se digiti un PIN uguale a 6 cifre si sblocca da solo. Se il PIN è di 4 o 5 cifre devi confermare lo sblocco facendo tap su OK
alessiots1
Voyager
Opzioni
Si, ho mantenuto lo stesso PIN a 4 cifre del telefono. Ma mentre nel telefono si sblocca senza premere OK, nel tablet non c'è modo... Grazie
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Prova a impostare un PIN di 6 numeri e verifica se lo sblocco avviene in automatico.
A presto
0 Likes
Vlad99
Helping Hand
Opzioni
Ecco a te la risposta.1739450254286.jpg
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

alessiots1, sui Galaxy più recenti, dunque aggiornati all'ultima versione di Android, la possibilità d'impostare il settaggio "Conferma PIN senza toccare OK" è prevista esclusivamente impostando un PIN di almeno 6 cifre.

Potresti provare a impostare un nuovo PIN e digitare 6 cifre? Così facendo visionerai la voce preposta "Conferma PIN senza toccare OK".

Fammi sapere, rimango a disposizione. 😊

Ciao

Jessica_A

Samsung Community Expert

alessiots1
Voyager
Opzioni
Grazie delle informazioni, modificherò il PIN con uno a 6 cifre. Era comodo averlo solo a 4. Ma visto che è una modifica recente, come mai sul mio Fold 4 aggiornato proprio oggi alle patch di febbraio, continua a funzionare lo sblocco senza OK digitando sempre le 4 cifre? Grazie in anticipo per la risposta
0 Likes