Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S Pen Pro per Tab S9 FE+

(Argomento creato il giorno: 20-01-2024 05:31 PM)
744 Visualizzazioni
FERT_VI
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno a tutti,
Ho acquistato un Samsung galaxy tab s9 FE+ e ho notato che nelle impostazioni vi è la possibilità di ricercare via bluetooth la S Pen Pro, detto ciò, cerco una conferma da chi è sicuro di ciò: data la molteplicità di S Pen pro presenti nel mercato Samsung, qualcuno mi sa dare conferma se il mio modello di tablet è compatibile davvero con la S Pen Pro, prima di spendere inutilmente 100+€? In tal caso, se qualcuno fosse così gentile da linkarmi pure il modello di S Pen pro adatto al tab s9 fe+, gliene sarei molto grato.

Buona serata

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

La SPen Pro è una unica e funziona con Tab S9. La stessa penna supporta sia gli ZFold 3 e superiori sia i dispositivi con SPen tradizionale. Io la utilizzavo per Tab S6 Lite ma alla fine si è rilevata solamente un oggetto ingombrante, scomodo e che alla fine utilizzavo si e no una volta al mese. Certo, è bello avere le Air Gesture ma alla fine sono una di quelle cose che la usi per sfizio una volta e basta su un tablet. Quindi poiché Tab S9 FE ha già la penna integrata ti consiglio di valutare prima di spendere 100€. Questa è la mia opinione poi ognuno la può trovare utile o meno.

Buona serata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 Risposte
Soluzione
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

La SPen Pro è una unica e funziona con Tab S9. La stessa penna supporta sia gli ZFold 3 e superiori sia i dispositivi con SPen tradizionale. Io la utilizzavo per Tab S6 Lite ma alla fine si è rilevata solamente un oggetto ingombrante, scomodo e che alla fine utilizzavo si e no una volta al mese. Certo, è bello avere le Air Gesture ma alla fine sono una di quelle cose che la usi per sfizio una volta e basta su un tablet. Quindi poiché Tab S9 FE ha già la penna integrata ti consiglio di valutare prima di spendere 100€. Questa è la mia opinione poi ognuno la può trovare utile o meno.

Buona serata
FERT_VI
Pathfinder
Opzioni
Ciao, ti ringrazio anzitutto per avermi dato conferma che almeno sia compatibile con la versione FE. Detto ciò, non mento che 100€ solo per le air gesture effettivamente sono un po' tanti, infatti ci rifletterò bene. Intanto, ti ringrazio ancora per la conferma.
Buona serata! :smiling-face: