Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

galaxy tab s9 fe+ uso pen

(Argomento creato il giorno: 20-01-2024 07:00 PM)
258 Visualizzazioni
tyb8
Apprentice
Opzioni

Salve 

sto usando da circa 30 giorni  il tablet s9 FE+ e la sua penna.

Oggi stavo scrivendo quando ad un certo punto è saltata la punta della penna . E' rimasto un filo molto sottile e flessibile che esce dalla penna quindi inusabile. In pratica si è sfilata una minuscola particella di plastica che fa da pennino  e che non sono più riuscito a trovare. Mi sembra sia un punto molto debole della penna oppure era stata montata male non capisco.  Penso e spero sia sostituibile in garanzia o riparabile in modo semplice e sicuro .

Sto attendendo una chiamata al cellulare dell'assitenza shop

Chiedo se a qualcuno è già successo e come è stato risolto. 

Grazie

2 Risposte
FERT_VI
Pathfinder
Opzioni
Io ho lo stesso tablet, fortunatamente non mi è capitato nulla di simile. Spero per te che la garanzia comprenda anche la s pen (prova a leggere il libretto delle istruzioni, potrebbe esserci scritto); in caso contrario, la S pen è acquistabile singolarmente o, anche se non sono ufficiali, sono acquistabili anche i ricambi della punta della S Pen singolarmente, ma in quel caso penso che tu perda quasi sicuramente la garanzia ufficiale. Ti consiglio di contattare il centro assistenza prima di prendere qualsiasi decisione.
Buona serata
0 Likes
tyb8
Apprentice
Opzioni
La s pen non è compresa cmq ho risolto (pagando) presso centro assistenza Samsung..ma andava bene anche Amazon...
0 Likes