Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Mancanza funzione second screen Tab s6

(Argomento creato il giorno: 07-06-2021 11:01 AM)
559 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Buongiorno, oggi è arrivata la one ui 3.1 con android 11, e tra le varie nuove funzionalità descritte c'era anche la modalità second screen o schermo aggiuntivo per PC specificata. Una volta aggiornato il tab questa feature non c'è. Mi sapreste dire la motivazione o eventualmente come procedere per avere la funzione attiva sul mio tab s6? Grazie
8piero8
Navigator
Opzioni
Buongiorno, ci sono delle novità? È arrivato l aggiornamento di aprile ma questa funzione non è presente.
0 Likes
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Hanno detto che ci comunicheranno quando riceveranno risposta, è inutile reiterare la richiesta già fatta dal momento in cui hanno detto che hanno inoltrato la richiesta di assistenza...
0 Likes
8piero8
Navigator
Opzioni
Certo. Ma domadare è lecito ed avere delle ulteriori risposte anche. Anche sollecitando.
0 Likes
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Certamente ma essendo che danno la stessa risposta è inutile reiterare la richiesta già fatta
0 Likes
8piero8
Navigator
Opzioni
Punti di vista. Per me sollecitare porta anche a smuovere qualcosa per dare informazioni il prima possibile.
0 Likes
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Concordo ma è inutile dopo appena due settimane
0 Likes
Michy350
Troubleshooter
Opzioni
Si hanno aggiornamenti su questa funzione?
0 Likes
8piero8
Navigator
Opzioni
Buongiorno, ancora nulla. È arrivato un ulteriore aggiornamento qualche giorno fa ma non è stata implementata ancora la funzione second screen.
0 Likes
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Mi è stato comunicato che la funzione non verrà aggiunta e che era un semplice errore di trascrizione del change log
0 Likes
8piero8
Navigator
Opzioni
Immaginavo, poteva essere molto utile come funzione. Mossa per far acquistare il tab s7 per chi vuole quella funzione. Non credo sia una questione di prestazioni. Ad ogni modo si può ovviare con app di terze parti. Grazie comunque per il riscontro.
0 Likes