Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Mancanza funzione second screen Tab s6

(Argomento creato il giorno: 21-03-2021 08:54 PM)
5011 Visualizzazioni
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Buongiorno, oggi è arrivata la one ui 3.1 con android 11, e tra le varie nuove funzionalità descritte c'era anche la modalità second screen o schermo aggiuntivo per PC specificata. Una volta aggiornato il tab questa feature non c'è. Mi sapreste dire la motivazione o eventualmente come procedere per avere la funzione attiva sul mio tab s6? Grazie
Salta alla soluzione
Fofoman
Apprentice
Opzioni
Pessima mossa da parte di samsung, per chi come me ha acquistato galaxy book e da possessore del tab s6 mi avrebbe fatto comodo la funzione second screen, non comprerò tab s7 per principio. Visto che con app di terze parti va bene e samsung abbia già implementato la funzione non gli costa nulla, tra l'altro sul penultimo modello. È una carognata punto, dopo 6 mesi potrebbero inserirla
0 Likes
Fofoman
Apprentice
Opzioni
Samsung sta lavorando molto sull ecosistema in stile apple, e pare stia facendo bene, ma precludere queste importanti funzioni a dispositivi recenti come tab s6 non mi pare ragionamento prospettico di marketing a lungo termine, ho acquistato book pro anche per il concetto di ecosistema possedendo anche un note, ma non so mi sento preso in giro. Se potete fate un ulteriore richiesta
0 Likes
Soluzione
Nicola_M
Troubleshooter
Opzioni

Ciao a tutti,

sono spiacente ma attualmente devo confermare quanto ancora indicato nella guida ufficiale presente sul nostro sito web:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-usare-galaxy-tab-s7-come-secondo-monitor/

Nicola_M_0-1627132808700.png

Tenete sempre attivi gli aggiornamenti automatici, eventuali novità vi verranno comunicate tempestivamente tramite appositi popup informativi. Nel frattempo accolgo il vostro desiderio e mi occuperò di segnalarlo ai nostri reparti R&D. 🙂

Buona serata,

Nicola_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
lucag95
First Poster
Opzioni

Ci sono news?

sarei deluso se avessero abbandonato le novita' per il tab s6, ha ancora un bel hardware

0 Likes
Soluzione
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao lucag95, benvenuto in Community!

Vorrei informarti che la funzione per il secondo schermo è fruibile sul Tab S7, ma non sul Tab S6.

Al momento non abbiamo ulteriori informazioni circa una possibile implementazione, ma laddove dovessero esserci novità non esiteremo a comunicarle.

Restiamo a disposizione. Buona serata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Dieguzz
First Poster
Opzioni
Peccato😪...aspettero
0 Likes
GIULI0
Explorer
Opzioni
Qua riportate che tale funzione è disponibile a prescindere dal tipo di tablet ma solo condizionata dall'aggiornamento alla one ui 3.1 che il mio tab S6+ LTE ha già ricevuto.
https://www.samsung.com/us/support/answer/ANS00088544/
0 Likes
malaccio
Explorer
Opzioni

Bella presa per il *****.

Perlomeno pubblicità ingannevole. Segnalo ad agicom e altroconsumo

0 Likes
Virginia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao malaccio, 

mi spiace tanto per quanto scrivi. 

Possiedi anche tu il Galaxy Tab S6?

Se si, devo confermarti quanto indicato dai colleghi nel corso del thread. 

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Moderator
0 Likes
GIULI0
Explorer
Opzioni
0 Likes