Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Mancanza funzione second screen Tab s6

(Argomento creato il giorno: 21-03-2021 08:54 PM)
4999 Visualizzazioni
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Buongiorno, oggi è arrivata la one ui 3.1 con android 11, e tra le varie nuove funzionalità descritte c'era anche la modalità second screen o schermo aggiuntivo per PC specificata. Una volta aggiornato il tab questa feature non c'è. Mi sapreste dire la motivazione o eventualmente come procedere per avere la funzione attiva sul mio tab s6? Grazie

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
Nicola_M
Troubleshooter
Opzioni

Ciao a tutti,

sono spiacente ma attualmente devo confermare quanto ancora indicato nella guida ufficiale presente sul nostro sito web:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-usare-galaxy-tab-s7-come-secondo-monitor/

Nicola_M_0-1627132808700.png

Tenete sempre attivi gli aggiornamenti automatici, eventuali novità vi verranno comunicate tempestivamente tramite appositi popup informativi. Nel frattempo accolgo il vostro desiderio e mi occuperò di segnalarlo ai nostri reparti R&D. 🙂

Buona serata,

Nicola_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
Soluzione
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao lucag95, benvenuto in Community!

Vorrei informarti che la funzione per il secondo schermo è fruibile sul Tab S7, ma non sul Tab S6.

Al momento non abbiamo ulteriori informazioni circa una possibile implementazione, ma laddove dovessero esserci novità non esiteremo a comunicarle.

Restiamo a disposizione. Buona serata 🙂

Michele
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
32 Risposte
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao EdoardoFr, benvenuto in Community 🙂

Eseguo una verifica con il nostro reparto tecnico e ti aggiorno in merito. Disponi della versione LTE oppure solo WiFi?

Buona serata :winking-face:

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Versione wi-fi modello SM-T860
0 Likes
8piero8
Navigator
Opzioni

Buonasera, anche io segnalo la mancanza di questa funzione, nonostante sia specificata nei dettagli dell'aggiornamento della one ui 3.1 .

Versione tab s6 sm T865 lte

0 Likes
8piero8
Navigator
Opzioni
Speriamo di ricevere qualche informazione... ho aperto un post uguale settimane fa ma non ho ricevuto nessuna ulteriore notizia. Solo richiesta di modello e firmware per verificare ma poi più nulla.
0 Likes
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
A me invece hanno risposto subito
0 Likes
8piero8
Navigator
Opzioni
Si ma anche a me. Hanno chiesto il modello come in questo caso e poi più nulla.
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao 8piero8, EdoardoFr,

vi confermo che sono in corso delle verifiche su questa discrepanza da parte del nostro reparto di Ricerca e Sviluppo.

Non appena avremo informazioni dettagliate a riguardo non esiteremo a comunicarle.

Per qualsiasi altra evenienza restiamo a disposizione. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
8piero8
Navigator
Opzioni
Ok, grazie.
0 Likes
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Perfetto grazie attendo notizie allora...
0 Likes