Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Temi galaxy tab s5e

(Argomento creato il giorno: 21-03-2021 05:37 PM)
354 Visualizzazioni
Lisa3
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti.

Io ho un Galaxy tab s5e e non riesco in alcun modo a cambiare il tema del tablet.

So che esiste un'applicazione: "servizio galaxy theme" che risulta installata nel tablet, ma di fatto non c'è (nessuna icona, non è nell'elenco, compare solo se faccio una ricerca interna ma mostra solo le informazioni dell'app, segnandola come installata) e se provo a scaricarla in apk non si installa, mentre se entro nel sito samsung non posso proprio cliccare su nulla... cioè leggo le informazioni e basta. Non so davvero come fare... secondo il sito Samsung dovrei essere in grado di usarla già semplicemente scorrendo le due dita sulla home, dove poi compare "sfondo, widget e impostazioni" dovrebbe esserci anche l'icona per i temi, ma non c'è, ho solo queste tre funzioni.

7 Risposte
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Lisa3, benvenuta in Community 🙂

Hai già provato a seguire le indicazioni di questa pratica guida illustrata sull'argomento?

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-applicare-un-tema-personalizzato-samsung-them...

Attendo tue, buona serata :winking-face:

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Lisa3
Apprentice
Opzioni
sisi! ma appunto, già al passaggio 1, io non ho l'icona temi.
0 Likes
Lisa3
Apprentice
Opzioni
come si può vedere, non ho l'icona dei temi, ma sembra che l'app sia installata... solo che non la trovo da nessuna parte...

Screenshot_20210324-125156_Settings.jpg

Screenshot_20210324-125132_One UI Home.jpg

0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Lisa3,

ti ho inviato un messaggio personale per richiederti l'IMEI del dispositivo, dato privato.

Verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.

Attendo tue. Buona serata :winking-face:

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
CPaoletti
Journeyman
Opzioni

Ciao Lisa,

avendo lo stesso problema con il mio TAB S7, puoi dirmi gentilmente come hai risolto, grazie.

Cri

0 Likes
Lisa3
Apprentice
Opzioni
Non ho risolto, mi son semplicemente arresa al fatto di non cambiare tema 😅 dovrei sennò portarlo in assistenza
0 Likes
CPaoletti
Journeyman
Opzioni
Ciao Lisa, con un trucchetto, ho inviato il tema impostato sul mio telefono, un GALAXY S20, al mio tablet GALAXY TAB S7. Selezionando tale link sul tablet, compare il messaggio "Theme Service non è supportato su PC". Questo mi fa pensare che i temi non si possono cambiare sui GALAXY TAB, purtroppo.