in data 22-04-2020 02:31 PM
Buongiorno
Come da oggetto ho il seguente problema con il mio Tab S6 acquistato a dicembre 2019 in un negozio Trony, per la bellezza di 829,00 euro!
E' già la seconda volta che quando il Tab va in modalità "stand-by" (si spegne lo schermo) non si riaccende più nell'immediato ma a distanza di qualche giorno.
Ho provato con il "doppio tap" su un punto qualsiasi dello schermo ma nulla; ho provato anche pigiando il tasto fisico Power (ON/OFF).
Infine ho provato pigiando contemporaneamente il "tasto Power+Vol. giù" per 10/20 secondi ma nulla.
L'ho messo in carica tutta notte e .... nulla. Il Tab non si riaccende.
Qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema?
Grazie e buona giornata
Vittorio
in data 12-05-2020 05:56 PM
ciao Cornelia. Grazie per il riscontro, ma avrei necessità di una Vs decisione entro giovedì 14 maggio pv perché devo comunicare all'assistenza la mia intezione per il preventivo (che onestamente non vorrei affatto pagare per non aver commesso alcun danno).
Comunque è scandaloso e paradossale che debba perdere un mucchio di tempo per questa situazione (e dover pagare una riparazione per un danno che non ho commesso!!!) che, se fosse stata Apple, avrebbe cambiato lo schermo senza alcun addebito! Comunicatelo ai Vs superiori!
Ad ogni modo grazie per la Vs assistenza che, mi auspico, vada a mio buon fine!
in data 12-05-2020 09:10 PM
in data 13-05-2020 09:36 AM
Ciao manevit,
come ti è stato comunicato nella serata di ieri dal nostro servizio clienti, devo mio malgrado confermarti che è presente un danno causato e che la riparazione non potrà dunque avvenire in garanzia.
@hc900 al di là di quanto emerge dalle prime verifiche, ogni volta che il cliente mostra dei dubbi, pur avendo assoluta fiducia sull'operato dei nostri centri e sulla loro buona fede, ci riserviamo di verificare.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 13-05-2020 01:16 PM
Buongiorno Sabrina.
in data 13-05-2020 02:13 PM
Ciao manevit,
tieni presente che in alcuni casi può capitare che determinate situazioni possano causare la rottura dei componenti interni, quindi esternamente non siano visibili lesioni ma all'interno il pannello risulti effettivamente danneggiato.
Visto quanto ti è stato comunicato dal centro, sono quindi portata a pensare che nel tuo caso si sia evidenziato un problema simile.
Considerando però le tue motivazioni, vorrei chiedere un'ulteriore verifica del caso; ti ho mandato un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati.
Attendo un tuo gentile riscontro!
Ciao
in data 13-05-2020 03:43 PM
Ciao Cornelia
I dati anagrafici da te indicati sono corretti.
Se ti servissero altre mie informazioni più scpecifiche chiedi pure che te le fornisco.
Grazie per il supporto