Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con dati tabs5

(Argomento creato il giorno: 22-04-2020 05:21 PM)
181 Visualizzazioni
Andreone2
Student
Opzioni

Buongiorno, qualcuno può aiutarmi nella compilazione  dei dati su Samsung members per la registrazione prodotto, sono sicuro di aver messo tutto, ma Samsung members mi dice che i dati sono incompleti.....c'è una buonanima che mi dice passo passo  cosa inserire.? Grazie

0 Likes
4 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Andreone2, benvenuto nella Community Samsung! :smiling-face:

Per la registrazione del tablet su Samsung Members occorre procedere in questo modo:

- esegui l'accesso con le tue credenziali da questo indirizzo

- dalla schermata iniziale, premi su "Aggiungi un prodotto"

- inserisci obbligatoriamente codice IMEI (in caso di tablet con slot SIM) o il numero di serie nel campo "Inserisci "IMEI o seriale*" e la data di acquisto tramite il pannello calendario che appare cliccando sul campo "Data di acquisto*"

- la foto del codice IMEI/seriale e della prova d'acquisto non sono necessarie; se stai provando ad inserirle, ti consiglio di fare una prova senza caricarle

- premi su "Conferma prodotto"

Considera che il codice IMEI o il numero di serie vanno inseriti senza barre e spazi, quindi con le sole cifre.

È consigliabile, inoltre, effettuare l'operazione da un computer in modo da avere una visibilità migliore del portale.

Fammi sapere se continui a riscontrare difficoltà :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Andreone2
Student
Opzioni

Grazie per l'interessamento, il fatto è che non si carica né la foto della scatola con il numero seriale( mi esce la x rossa!,) e neanche  la foto della fattura ( scaricata sempre dal sito Samsung dove ho preso il tab) ho provato a chiamare.....un ora in attesa dopo ho desistito ....e mandato mail,con file pdf della fattura,num.seriale.Ma proprio non mi prendono in considerazione.....è dal 7 aprile che vado avanti  e mi mancano 6 giorni per il termine.....ma io dico, non c'erano altri modi per farsi rimborsare?

0 Likes
Andreone2
Student
Opzioni
Impossibile andare avanti senza inserire foto e prova d'acquisto!,,
0 Likes
Andreone2
Student
Opzioni
Adesso mi dice che l'imei è già registrata.... l'unica possibilità che ho è parlare con un operatore...ma la vedo dura!!
0 Likes