in data 22-04-2020 05:21 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno, qualcuno può aiutarmi nella compilazione dei dati su Samsung members per la registrazione prodotto, sono sicuro di aver messo tutto, ma Samsung members mi dice che i dati sono incompleti.....c'è una buonanima che mi dice passo passo cosa inserire.? Grazie
- Tag:
- Tabs5
in data 23-04-2020 12:19 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Andreone2, benvenuto nella Community Samsung!
Per la registrazione del tablet su Samsung Members occorre procedere in questo modo:
- esegui l'accesso con le tue credenziali da questo indirizzo
- dalla schermata iniziale, premi su "Aggiungi un prodotto"
- inserisci obbligatoriamente codice IMEI (in caso di tablet con slot SIM) o il numero di serie nel campo "Inserisci "IMEI o seriale*" e la data di acquisto tramite il pannello calendario che appare cliccando sul campo "Data di acquisto*"
- la foto del codice IMEI/seriale e della prova d'acquisto non sono necessarie; se stai provando ad inserirle, ti consiglio di fare una prova senza caricarle
- premi su "Conferma prodotto"
Considera che il codice IMEI o il numero di serie vanno inseriti senza barre e spazi, quindi con le sole cifre.
È consigliabile, inoltre, effettuare l'operazione da un computer in modo da avere una visibilità migliore del portale.
Fammi sapere se continui a riscontrare difficoltà
Ciao!
in data 23-04-2020 12:43 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie per l'interessamento, il fatto è che non si carica né la foto della scatola con il numero seriale( mi esce la x rossa!,) e neanche la foto della fattura ( scaricata sempre dal sito Samsung dove ho preso il tab) ho provato a chiamare.....un ora in attesa dopo ho desistito ....e mandato mail,con file pdf della fattura,num.seriale.Ma proprio non mi prendono in considerazione.....è dal 7 aprile che vado avanti e mi mancano 6 giorni per il termine.....ma io dico, non c'erano altri modi per farsi rimborsare?
in data 23-04-2020 12:55 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 23-04-2020 01:11 PM
- Preferito