Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento One UI su Tab S6 Lite

(Argomento creato il giorno: 11-06-2025 08:02 PM)
190 Visualizzazioni
Lili065
First Poster
Opzioni
Il nuovo aggiornamento mi ha rimpicciolito in modo assurdo le icone e i widget, incluse le scritte di widget come il promemoria o il meteo che sono diventate abbastanza scomode da leggere. È un aspetto legato all'aggiornamento o un problema mio? È possibile modificarle?

0 Likes
3 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Lili065, ti do il benvenuto in Community! 

Mi dispiace che le modifiche apportate alla nuova interfaccia grafica non soddisfino pienamente le tue esigenze.

Le nuove icone sono legate all'interfaccia della nuova One UI 7.

Posso consigliarti di dare un'occhiata alla nostra applicazione Good Lock, la quale consente di creare numerose personalizzazioni -non disponibili nativamente - in diverse aree dello smartphone, ad esempio Schermata Home, Schermata di blocco, AOD ecc.. 

Ad ogni modo, ti ringrazio per il feedback.

Rimaniamo a disposizione. 

Ciao!

Virginia_G
Samsung Community Expert

0 Likes
s0n1ka
Troubleshooter
Opzioni
Prova ad aumentare lo zoom tra le impostazioni dello schermo, trovando il giusto equilibrio con la dimensione dei caratteri. Non esagerare con una o l'altra impostazione perché altrimenti ottieni l'effetto contrario. Purtroppo non risolvi neanche con Good Look e il problema è presente anche sui telefoni. Finora non si era lamentato nessuno, come se fossero tutti accecati dalla novità di questa UI... un semplice desktop Launcher, quando la cosa importante è il kernel Linux aggiornato.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @s0n1ka,

grazie per la condivisione di ulteriori suggerimenti, potranno tornare utili all'utente.

Siamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes