Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Disconnessione dalla rete wifi domestica

(Argomento creato il giorno: 09-08-2020 11:50 AM)
436 Visualizzazioni
Davise62
Student
Opzioni
Buongiorno.
Io possiedo un Tad A 2019 che, per motivi sconosciuti si disconnette dalla mia rete wifi,potete darmi un mano con questo problema?
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

no comment su questo tipo di risposte.

@Davise62 mi potresti indicare il modello di modem che utilizzi? Che copertura c'è nell'area in cui lo usi, usi il tablet in una stanza remota rispetto alla posizione del modem o meno?

Hai provato ad andare in impostazioni, gestione generale, ripristina, ripristina impostazioni di rete. Dovrai ri registrare il modem su dispositivo ma tendenzialmente dovresti risolvere.

Riscontri lo stesso problema anche usando ad esempio il tuo telefono come router o è limitato solo a quando usi il modem?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
Perche la tua rete wifi e obsoleta ciao
0 Likes
Soluzione
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

no comment su questo tipo di risposte.

@Davise62 mi potresti indicare il modello di modem che utilizzi? Che copertura c'è nell'area in cui lo usi, usi il tablet in una stanza remota rispetto alla posizione del modem o meno?

Hai provato ad andare in impostazioni, gestione generale, ripristina, ripristina impostazioni di rete. Dovrai ri registrare il modem su dispositivo ma tendenzialmente dovresti risolvere.

Riscontri lo stesso problema anche usando ad esempio il tuo telefono come router o è limitato solo a quando usi il modem?

Davise62
Student
Opzioni
Non lo fa solo con il modem di casa mia,lo fa con tutti, anche se mi metto a piena recezione, ma ho seguito il tuo consiglio di resettare le impostazioni di rete e per il momento sembra tutto a posto

Grazie
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Ottimo figurati

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

@Sabrina_M non è la prima volta che accetti come soluzione la risposta grazie ho risolto e non la soluzione che ho fornito, di avere un numero alto vicino a soluzioni non mi interessa, ma non è corretta come cosa😗

0 Likes
Sabrina_M
Hotshot
Opzioni

Ciao Archer_Legend,

desidero informarti che non c'è una regola su quale post nello specifico vada selezionato come soluzione.

L'importante è che in esso compaia l'indicazione corretta.

In questo caso la manovra da effettuare era il ripristino delle impostazioni di rete ed il post accettato come soluzione conteneva la frase 'ho seguito il tuo consiglio di resettare le impostazioni di rete e per il momento sembra tutto a posto', quindi era presente l'informazione necessaria.

La manovra di accettare come soluzione un post ha come scopo quello di mettere in rilevanza cosa fare nel caso specifico, in modo che il tutto salti subito all'occhio di chi legge, e non l'autore del post.

Ad ogni modo, ho provveduto a modificare il tutto e segnare il tuo post come soluzione.

Ciao,

Sabrina_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes