Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PUNTE RICAMBIO TAB S6 LITE

(Argomento creato il giorno: 08-08-2020 02:39 AM)
11696 Visualizzazioni
TOP78
Apprentice
Opzioni

Buonasera, 

non avrei mai voluto fare una domanda del genere, ma ahimè sono costretto.

Vorrei sapere se esistono punte di ricambio per la Spen del Galaxy Tab S6 LITE e se è possibile acquistarle da qualche parte. Sto diventando disperato, mi si è rovinata per una sciocchezza e mi scoccerebbe spendere 60 euro per comprare una nuova spen. Potrei anche farmela cambiare dall'assistenza data la garanzia? O non è possibile poiché la colpa è mia?

Qualcuno sa rispondermi ed eventualmente indicarmi dove acquistarle? Vi ringrazio 

13 Risposte
TOP78
Apprentice
Opzioni

QUALCUNO SA RISPONDERMI? PER FAVORE

0 Likes
Enzenz67
Apprentice
Opzioni

Anch'io desidero capire se esistono delle punte di ricambio , ma ho cercato ovunque e non ho finora trovato nulla... Speriamo che un addetto Samsung risponda a questa semplice domanda.... Non vorrei fosse necessario acquistare l'intera penna

0 Likes
TOP78
Apprentice
Opzioni

Purtroppo ancora non ho avuto notizie, non vorrei spendere 50 euro inutilmente. Speriamo qualcuno risponda, perché sono tre settimane che non posso utilizzare la mia penna e non so se mi conviene e mi possa tornare utile mandarla in assistenza.

0 Likes
Francy72
Helping Hand
Opzioni
non ti sono uscite nella confezione ? a me nell s6 si
0 Likes
TOP78
Apprentice
Opzioni

Sapevo che nell'S6 ci fossero, ma la confezione della versione LITE non prevede le punte di ricambio 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao TOP78,

mi spiace ma ti confermo che le punte di ricambio di SPen non mi risultano presenti in confezione di vendita.

Potrai verificare presso un centro assistenza di zona.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
TOP78
Apprentice
Opzioni

A chi può essere utile: ho contattato l'assistenza,  mi hanno detto di recarmi al centro assistenza più vicino e chiedere lì,  ve le cambieranno loro.

francesco0313
First Poster
Opzioni

come è andata? quanto è costata?

0 Likes
Dario44
Apprentice
Opzioni

Salve, anche io ho riscontrato lo stesso problema. Punta del pennino s6 lite fallato, mi sono recato al centro assistenza e hanno fatto richiesta di sostituzione. Avevano dubbi che potesse essere accolta. Spero proprio di no!!!

Vi farò sapere 

0 Likes