in data 07-04-2021 05:07 PM
Allora, io ho un Galaxy Tab A7 2020 e un giorno sono andato a cambiare il suono di notifica perchè sono stufo del soltio ''Cosmic Line'' (o come si chiama), quello predefinito e volevo sostituirlo con un altro suono, però non ho trovato l'opzione per aggiungerne uno nuovo suono.
Ecco degli screenshot:
Come vedete nella schermata del suono di notifica, il tasto ''Aggiungi'' non c'è, e non lo trovo neanche alla fine dell' elenco o in un altra schermata.
Risolto Andare alla soluzione.
08-04-2021 09:10 AM - modificato 07-01-2025 09:13 PM
Per aggiungere dei suoni notifica personalizzati, inserite il suono notifica personalizzato nella cartella "Notifications" utilizzando l'applicazione Archivio. Se non trovate la cartella, la dovete creare andando sui 3 puntini e cliccare su "Crea Cartella". Ho provato a fare una guida su questo, spero sia utile ^-^
copiando il suono dentro la cartella infine uscirà nella lista dei suoni di notifica nelle impostazioni
in data 07-04-2021 05:09 PM
una domanda, come si toglie lo spoiler?
08-04-2021 09:10 AM - modificato 07-01-2025 09:13 PM
Per aggiungere dei suoni notifica personalizzati, inserite il suono notifica personalizzato nella cartella "Notifications" utilizzando l'applicazione Archivio. Se non trovate la cartella, la dovete creare andando sui 3 puntini e cliccare su "Crea Cartella". Ho provato a fare una guida su questo, spero sia utile ^-^
copiando il suono dentro la cartella infine uscirà nella lista dei suoni di notifica nelle impostazioni
in data 13-04-2021 06:30 PM
Grazie, ora funziona.