Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Cambiare suono notifica Galaxy Tab A7

(Argomento creato il giorno: 07-04-2021 05:07 PM)
546 Visualizzazioni
Manuel2899
Explorer
Opzioni

Allora, io ho un Galaxy Tab A7 2020 e un giorno sono andato a cambiare il suono di notifica perchè sono stufo del soltio ''Cosmic Line'' (o come si chiama), quello predefinito e volevo sostituirlo con un altro suono, però non ho trovato l'opzione per aggiungerne uno nuovo suono.

Ecco degli screenshot:

Spoiler
Screenshot_20210407-164604_SecSoundPicker.jpgScreenshot_20210407-165500_SecSoundPicker.jpg

Come vedete nella schermata del suono di notifica, il tasto ''Aggiungi'' non c'è, e non lo trovo neanche alla fine dell' elenco o in un altra schermata.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Endyyy
Journeyman
Opzioni

Per aggiungere dei suoni notifica personalizzati, inserite il suono notifica personalizzato nella cartella "Notifications" utilizzando l'applicazione Archivio. Se non trovate la cartella, la dovete creare andando sui 3 puntini e cliccare su "Crea Cartella". Ho provato a fare una guida su questo, spero sia utile ^-^

Senza titolo 109_20210408084820_9587.png

copiando il suono dentro la cartella infine uscirà nella lista dei suoni di notifica nelle impostazioni :smiling-face:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
3 Risposte
Manuel2899
Explorer
Opzioni

una domanda, come si toglie lo spoiler?

0 Likes
Soluzione
Endyyy
Journeyman
Opzioni

Per aggiungere dei suoni notifica personalizzati, inserite il suono notifica personalizzato nella cartella "Notifications" utilizzando l'applicazione Archivio. Se non trovate la cartella, la dovete creare andando sui 3 puntini e cliccare su "Crea Cartella". Ho provato a fare una guida su questo, spero sia utile ^-^

Senza titolo 109_20210408084820_9587.png

copiando il suono dentro la cartella infine uscirà nella lista dei suoni di notifica nelle impostazioni :smiling-face:

0 Likes
Manuel2899
Explorer
Opzioni

Grazie, ora funziona.