in data 28-09-2017 08:27 PM - data ultima modifica 03-10-2017 04:58 PM autore Alberto_P
Scrivo solo per rendere noto a tutti come il post-vendita Samsung sia purtroppo ridicolo.
Acquisto in data 06-09-2017 un Tab s3 (ricordiamo top di gamma, un gioiellino), ovviamente garanzia Italia (perché dovrebbe esser meglio) e via.
Arriva a casa il 08-09-2017, bellissimo in ogni aspetto ma purtroppo difettoso ad uno dei due speaker sinistri. Al che contatto il venditore e stendiamo un velo pietoso anche su di lui, al che decidono di rivolgermi all'assistenza per evitare essenzialmente ulteriori spese di spedizione assicurata.
Vado in un City point gold (che vanta di risolvere i problemi in massimo 4 giorni) ed inizia l'epopea.
Lascio il mio prodotto in data lunedì 11-09-2017 e mi dicono che lo avrei riavuto al massimo il venerdì della stessa settimana. Aspetto, soddisfatta di come tutto commiato fosse andata.
Arriva venerdì,nessun contatto... al che chiamo io, mi dicono che hanno dovuto mandare il tablet nel cento nazionale Samsung a Roma per mancanza di ho pezzo di ricambio e che al massimo in un paio di giorni avrei riavuto il dispositivo.
Ennesima balla, richiamo e nulla... è in questo centro ma non si può sapere nulla più.
Contatto samsung in data 19 luglio, esponendo il mio problema e chiedendo quali fossero i tempi REALI e soprattutto per quale motivo io non riuscissi ad utilizzare il tracking della riparazione. Operatori gentilissimi, ma non arrivano risposte se non un semplice "sollecitare o e la contatteremo". Mi dico "va bene, aspettiamo ancora".
PPassano i giorni e ancora nulla, al che ricontatto gli operatori samsung ma la storia si ripete.
Quasi sconfitta venerdì scorso (e vi risparmio decine di mail in cui chiedevo spiegazioni e in cui mi si rimandava ad un giorno inarrivabile in cui tutto mi sarebbe statospiegato), contatto il centro samsung cui avevo portato il dispositivo e succede L'IMPENSABILE. Dopo aver ripetuto centinaia ci volte che avevo bisogno del tablet per lavoro, che lo avevo avuto per 2 giorni e che si trovava in assistenza da quasi 14 giorni... il signore li ha illuminati e gli ha fatto dire la verità. "Signorina, detto sinceramente il tablet non è mai partito, è ancora qui come la lasciato. Purtroppo ci sono dei problemi con Samsung perché essendo il prodotto troppo nuovo non risultanti sistemi e non può partire la riparazione".
Allibita chiedo di rientrare immediatamente in possesso.
Ora, vi ssembra normale che mi vengano dette bugie nonostante io avessi bisogno di un prodotto (pagato 800euro ) per lavoro? Dov'è l'onestà con i clienti che vi portano denaro? Ma soprattutto com'è possibile che nei sistemi samsung (Italia presumo) non risulti il suo ultimo top di gamma? Ma stiamo scherzando? 800 euro e nessuno ha la brillante idea di registrarlo? Al momento quindi mi sono tenuta un prodotto con un difetto di fabbrica, per evitare di rivedere il mio tablet tra due anni.
ASSURDO.
Spero che miglioriate il servizio, perché da sostenitrice Samsung sono veramente più che delusa.
03-10-2017 05:49 PM - modificato 03-10-2017 05:50 PM
Ciao valentinas,
sono davvero desolata per l'accaduto :womansad:
Desidero comunicarti che la tua pratica è in gestione e che attendo un tuo riscontro in privato.
Farò tutto il possibile per risolvere il problema.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 15-01-2018 12:41 PM
Pessima esperienza con l’assistenza Samsung. In data 23/12 ho acquistato un Galaxy tab S3 direttamente sullo shop della Samsung, dopo averlo aperto ho scoperto che il tablet era difettoso, portato in assistenza mi comunicano che lo schermo non funzionava e avrei dovuto farmelo cambiare.
Contatto la Samsung e successivamente mi arriva una e-mail che mi avvisa che venerdì 12/01 sarebbero passati a ritirare il tablet, orario 9:30 – 19:00 mio malgrado prendo una giornata di ferie e aspetto il ritiro, nessuno si fa vivo, ricontatto la Samsung al numero Samsung members dove mi avvisano che non possono occuparsene e mi danno un secondo numero dove mi avvisano che non possono occuparsene e mi danno un terzo numero dove mi avvisano che non possono occuparsene, richiamo il numero indicato 800 025 520, mi dicono che non se ne occupano loro e mi passano un secondo ufficio dove mi dicono di chiamare all’800 025 520, faccio loro notare che è il numero che ho chiamato, mi passano un altro ufficio. La signora che risponde mi dice che non può risolvere il problema neanche con il numero di riferimento datomi dalla Samsung, decide quindi di aprire una segnalazione, chiedo quando mi sarebbe stato ritirato il tablet ma la signora non sa rispondermi chiedo allora entro quando mi sarebbe stata data la comunicazione ma ancora la signora non sa rispondermi. Oggi è il 15/01/2018 e io ho ancora in casa un tablet galaxy S3 già pagato ma non funzionante e nessuno mi ha contattato per risolvere il problema.
in data 15-01-2018 04:57 PM