Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE49NU8000 Smart View

(Argomento creato il giorno: 22-07-2019 09:42 PM)
277 Visualizzazioni
Sgua88
First Poster
Opzioni

Buonasera, sono in posseso del televisore UE49NU8000 e non riesco ad utilizzare lo Smart View ne da PC ne da Iphone.. Sapete indicarmi il perchè?

Premetto che la Smart Tv è collegata via cavo Ethernet direttamente al Router della Telecom..

Esistono altre App per poter condividere il video del Pc e dell'Iphone sullo Smart Tv??

Graziez

0 Likes
5 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Sgua88,

per collegare i TV prodotti dal 2016 in poi è necessario utilizzare Smart Things (PC o smartphone Android), oppure Airplay (prodotti Apple, con Airplay supportato solo su determinati modelli di TV).

Smart View, infatti, è compatibile esclusivamente su prodotti meno recenti.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Sgua88
First Poster
Opzioni

Grazie mille per la tempestiva risposta.. ne approfitto chiedendo se sapete se il mio televisore è compatibile? E se si come faccio a far funzionare il tutto? Devo semplicemente cercare nello store della Smart Tv l’app Apple TV?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Sgua88,

Airplay non è configurata come App esterna, ma fa parte delle impostazioni. 

Essa è disponibile sui TV a partire dai modelli del 2018, quindi proprio la serie N in tuo possesso.

Il percorso da seguire, a patto che il TV sia aggiornato all'ultima versione software, è:

• Impostazioni;
  • Generali;
  • Impostazioni Apple Airplay.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Sgua88
First Poster
Opzioni

Uhm non capisco allora... Ho fatto la ricerca dei nuovi aggiornamento oggi e non mi dava alcun aggiornamento.. Sono andato dove mi hai detto tu ma non ho quell'impostazione..

Strano.. Hai qualche altro consiglio??

Da Pc non riesco a trovare nemmeno il software Smart Things per provare a vedere se almeno da li funziona

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Sgua88,

per eseguire il collegamento PC-TV occorre seguire le indicazioni presenti sul sito Microsoft.

Per quanto riguarda l'aggiornamento trovi QUI l'ultima versione: si tratta della 1260.

Se il tuo TV è aggiornato a questa versione e ancora non visualizzi Airplay, significa che occorre attendere la distribuzione dell'aggiornamento dedicato, dunque una versione superiore :winking-face:

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes