Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE46D7000 e RAI REPLAY

(Argomento creato il giorno: 13-02-2014 11:11 PM)
79254 Visualizzazioni
parisarc2
Explorer
Opzioni
Ho uno smarttv ue46d7000 se tento di attivare rai reply mi segnala "connessione ... Errore". Perché?
Salta alla soluzione
443 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Per quanto riguarda i TV della serie D, ho richiesto ulteriori informazioni a casa madre.

@ermannoamico: non ci sono problemi noti sul modello che hai segnalato... ti consiglio di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 e segnalare il guasto!
0 Likes
ermannoamico
First Poster
Opzioni

Mi dispiace controbattere sul fatto che nn ci sono problemi.... Leggiti questa conversazione surreale con il servizio chat... 

• Erika :
       Buongiorno, sono Erika come posso aiutarti?
  • ermanno . :
       buon giorno ho uno smart tv serieue40es6540 seriale z9f03secb03353l
  • Erika :
       si
  • ermanno . :
       da qualche tempo nn riesco a vedere rai replay e altri interattivi dal bottone blu... come Mediaset rewind confermando che smart hub funziona perfettamente....
  • Erika :
       il firmware del tv è aggiornato?
  • ermanno . :
       si
  • Erika :
       versione?
  • ermanno . :
       t-mst10pdeuc-2000.2, bt-g
  • Erika :
       perfetto, è aggiornato
  • ermanno . :
       quindi?
  • Erika :
       è un problema momentaneo, dobbiamo attendere un prossimo aggiornamento
  • ermanno . :
       non un guasto software?
  • Erika :
       al momento non ci sono operazioni da eseguire
  • Erika :
       no no
  • Erika :
       dipende dall'aggiornamento
  • ermanno . :
       quando si prevede un aggiornamento funzionante?
  • Erika :
       esatto
  • ermanno . :
       non esiste un "hard reset" per bypassare gli aggiornamenti aspettando quello buono?
  • Erika :
       no
  • ermanno . :
       resettare nn bypassare
  • Erika :
       no
 Non c'è una data certa rispetto ad un aggiornamento quindi.. capito quindi il problema lo ha verificato sabato 13/12 il tecnico samsung di Caltanissetta (audiovideo) non avendo trovato un guasto hardware ha detto di attendere news dalla samsung (persona veramente cordiale e disponibile)

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

A me risulta che ci sia un aggiornamento alla versione 2004.1. La puoi scaricare direttamente da qui. Hai già provato ad aggiornare e resettare il TV?

0 Likes
ermannoamico
First Poster
Opzioni

Cat EmbarassedCat Embarassed chiedo scusa ma non ero al corrente di questo nuovo aggiornamento... stasera rientrando a casa provero' senz'altro.... Grazie comunque per la considerazione e l'interesse dimostrato. Cat WinkCat Wink

0 Likes
vncmra1
First Poster
Opzioni
Per la serie es il firmware è uscito. Per chi come me ha la serie D ancora nessuna notizia
0 Likes
Peppe75
First Poster
Opzioni

e non credo proprio uscirà mai... il vi faremo sapere di Samsung lo conosciamo purtroppo bene... è passato un anno e ancora niente... ormai non ci spero più Uomo Triste Uomo Triste Uomo Triste Uomo Triste

0 Likes
ermannoamico
First Poster
Opzioni
Purtroppo l aggiornamento esiste ma nn risolve niente tutto rimane tale e quale 😯
0 Likes
ermannoamico
First Poster
Opzioni
Purtroppo l aggiornamento esiste ma nn risolve niente tutto rimane tale e quale
0 Likes
vncmra1
First Poster
Opzioni
Nooooooo, non mi dire!!! senza un minimo di dignità.
0 Likes
ermannoamico
First Poster
Opzioni

e la cosa bella che il problema non dipende dalla Samsung, ma dal ripetitore rai che non manda il segnale... Infatti con uno smart tv di altra marca funziona perfettamente.... (sic).... nessun commento...

0 Likes