Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE46D7000 e RAI REPLAY

(Argomento creato il giorno: 13-02-2014 11:11 PM)
79245 Visualizzazioni
parisarc2
Explorer
Opzioni
Ho uno smarttv ue46d7000 se tento di attivare rai reply mi segnala "connessione ... Errore". Perché?
Salta alla soluzione
443 Risposte
glct1
First Poster
Opzioni
Ancora nulla????????????
0 Likes
ermannoamico
First Poster
Opzioni
  1. sto seriamente valutando l'ipotesi di rivolgermi ad una associazione di consumatori per far valere le mie ragioni... sono troppo arrabbiato e fra tre mesi scade la garanzia in termini di legge (2 anni)...Cat Mad
0 Likes
vncmra1
First Poster
Opzioni
A febbraio chiamerò il call center, festeggero' con l oprtatore di turno il compimento del primo anno dell apertura di questa discussione, tanto di sicuro non avranno risolto.
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, per la serie ES7000/ES8000, il firmware 2015.5 risolve il problema. Verrà rilasciato in settimana direttamente sul sito samsung.it!
0 Likes
parisarc2
Explorer
Opzioni
ok Ottimo. La tua firma dovrebbe dare una certa autorevolezza al tuo messaggio, non sprecare la come avete fatto di mira con un comportamento irritante ed artogante. Quindi speriamo che questa affermazione corrisponda a dei fatto reali sia in termini di rilascio che in termini di tale risoluzione del problema.

Ma per quanto riguarda la serie D? Chi ha comprato questa versione deve rassegnarsi?

Abbiamo qualche speranza che, in qualità di clienti di Samsung, ci venga data una soluzione a questo problema? O dobbiamo dedurne che i clienti Samsung non hanno diritto neanche ad una risposta ?

0 Likes
ermannoamico
First Poster
Opzioni

e per ue40es6540?

0 Likes
parisarc2
Explorer
Opzioni
No io sono quello che ha aperto il thread (mai immaginavo che sarebbe stato così lungo ed esasperante). Il mio è il 46d7000 del titolo Smiley Triste(
0 Likes
Peppe75
First Poster
Opzioni

e per chi ha la serie D ... 46d7000 ???

siamo clienti di serie ... D Uomo Triste Uomo Triste Uomo Triste Uomo Triste ???

0 Likes
parisarc2
Explorer
Opzioni

AH ECCO ... cosa voleva dire sta SERIE D  !!!! Svelato l'arcano. AH ah ah ah 

0 Likes
vncmra1
First Poster
Opzioni
Per la serie d paolo p su un altra discussione mi ha detto che si stava informando e mi faceva sapere. Ora provo a mettere il link.http://community.samsung.it/t5/Domande-e-aiuto-SMART-TV/Firmware-Es8000/td-p/48831/page/5
0 Likes