Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Home theatre non funziona con Smart Tv

(Argomento creato il giorno: 19-12-2020 09:54 AM)
734 Visualizzazioni
Francesca_7
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho collegato l’home theatre Panasonic con la mia Samsung Smart Tv (modello UE48H6240). Riesco tranquillamente ad ascoltare l’audio dell’home theatre quando vedo la tv “tradizionale” e sui c’è/dvd. 
Invece, quando attivo lo Smart hub (Netflix, Rai Replay, ecc) o quando accedo ad una chiavetta usb esterna, l’audio dell’home theatre non si sente.

Ci sono particolari impostazioni/collegamenti che posso non aver contemplato?

Grazie!

INFO AGGIUNTIVE

-versione software: t-mst14deuc-2900.0

0 Likes
4 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Francesca_7, benvenuta in Community!

Scusaci per la risposta tardiva.

In che modo hai collegato l'Home Theatre al tuo Smart TV? La cosa migliore sarebbe utilizzare un collegamento HDMI sfruttando la porta HDMI ARC del tuo TV, oppure un collegamento mediante cavo ottico.

Inoltre, come hai impostato l'uscita audio sul TV dal menu Suono > Impostazioni supplementari? 

Facci sapere, ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
bix76
First Poster
Opzioni
Ho collegato il mio impianto dolby alla smart tv samsung con cavo ottico e non si sente nulla.
Dove sbaglio?
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao bix76, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 😉

Per poterti fornire un'assistenza mirata, avrei la necessità di conoscere il modello dell'impianto che stai utilizzando e il codice modello del TV in tuo possesso, reperibile seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Hai provato ad utilizzare un differente cavo ottico? 

Hai avuto modo di verificare, laddove fosse possibile, se utilizzando un differente metodo di collegamento riscontri la stessa anomalia? 

Tienimi aggiornato, resto a completa disposizione. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

L'uscita ottica va impostata su PCM.

0 Likes