Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ue40h6400 mi confermate che non è possibile registrare su chiavetta usb??

(Argomento creato il giorno: 16-11-2014 07:42 PM)
4809 Visualizzazioni
Mc_Hann1
First Poster
Opzioni
Ue40h6400 mi confermate che non è possibile registrare su chiavetta usb?? Sto verifixando ma mi sembra sia proprio cosi.
peccato x ché il precedente samsung che avevo lo permetteva senza problemi ...
0 Likes
45 Risposte
bertulis1
First Poster
Opzioni

Purtroppo è vero, ci vuole un hd disc esterno da almeno 5.400 giri al minuto da formattare per uso esclusivo del TV, così almeno recita la guida incorporata.

0 Likes
max10
First Poster
Opzioni

Ciao

sto provando anch'io registrare i programmi, ma pur seguendo le istruzioni della e-manual non ci riesco.

Da smart hub infatti non trovo la funzione per formattare il disco esterno. vado dentro a file multimediale/usb, perchè da my on tv non trovo sotto, come detto, la funzione tv registrata che dicono... anche da usb poi non trovo poi la funzione opzioni per formattare....

qualcuno mi saprebbe aiutare?

Grazie.

0 Likes
Mc_Hann1
First Poster
Opzioni
Certo che se fosse così è proprio una caduta di "stile" della samsung. Un prodotto che non costa neanche poco ... spero in un aggiornamento del software prossimo che sistemi la cosa, se di software parliamo. Diverso è se si tratta di componenti esclusi x abbassare il prezzo. Qualcuno sa come scrivere alla Samsung?
0 Likes
max10
First Poster
Opzioni

Mi sa che leggendo bene.... il 6400 non ha la funzione per registrare dalla tv!! Ecco spiegato l'arcano mistero.... la funzione PVR ready c'è dal 6500 e c'era sui precedenti modelli F.... risolto!! Smiley Triste

bertulis1
First Poster
Opzioni

Caspita, nonostante la dissuasione del manuale incorporato nel tv circa l'impossibilità di usare chiavette USB per registrare, ci ho provato con una verbatim da 16 gb strausata e WAW, dopo averla testata e formattata, il tv mi fa registrare alla grande!!

0 Likes
bertulis1
First Poster
Opzioni

Si, basta premere il tasto giallo C che funge anche da rec sul telecomando secondario, dopodichè la procedura di verifica della idoneità della chiavetta e la conseguente formattazione, sono completamente guidate.  Registra anche in differita usando la guida programmi, senza che il tv si accenda. Così si può lasciare la chiavetta idonea sempre inserita e pronta all'uso, visto che ci sono altre 2 prese usb libere. Intuitiva  e veloce anche la cancellazione. Brava Samsung!

0 Likes
Mc_Hann1
First Poster
Opzioni

E' inutile dire che c'ho provato con chiavette USB da 2, 4 e 8 GB senza successo ... da 16 GB non ho provato (anche perchè non ho chiavetta da 16 GB).

Mi sembra molto strano che funzioni con chiavetta da 16 GB e non per valori inferiori ... ma soprattutto che non sia scritto sul manuale !!

In ogni caso, pessima scelta della SAMSUNG di inserire questa possibilità solo da alcuni modelli in su ...

0 Likes
bertulis1
First Poster
Opzioni

Penso a due possibilità: il modello di chiavetta che, fra l'altro ho strapazzato in tutti modi per tanti anni e continua a fare il suo, sia di gradimento del tv. Il tv, acquistato in un mercatone, è destinato ai paesi dell'est, ma forse non c'era d'arrabbiarsi per questo, tanto per quei miseri sette programmi nazionali che vengono caricati in automatico.....  Comunque mi sembra che non si possano caricare immagini in questo forum, così se qualcuno desidera vedere la chiavetta, di cui purtroppo non conosco gli estremi per riconoscerla, mi comunica la mail e gli  invio la foto. Salve e ogni bene.

0 Likes
max10
First Poster
Opzioni

scusa, ma testata e formattata da dove che non ho menù o opzioni a tal fine?

Se premo il tasto giallo viene fuori finestra con scritto "non disponibile"....

0 Likes