Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ue40h6400 mi confermate che non è possibile registrare su chiavetta usb??

(Argomento creato il giorno: 16-11-2014 07:34 AM)
5714 Visualizzazioni
Mc_Hann1
First Poster
Opzioni
Ue40h6400 mi confermate che non è possibile registrare su chiavetta usb?? Sto verifixando ma mi sembra sia proprio cosi.
peccato x ché il precedente samsung che avevo lo permetteva senza problemi ...
0 Likes
rooob1
Navigator
Opzioni

Non mi ricordo cosa fa sulla chiavetta, ma la fa vedere come "più veloce" al TV. Ci dovrebbero essere all'interno anche le istruzioni (non ricordo p.es. se va prima fatta formattare al TV e dopo trattata o viceversa)

0 Likes
giampman2
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti, se puo servire con smart tv 6500 io ho utilizzato una pendrive 64gb sandisk " extreme" che sui test di velocita e rank #3 dopo toshiba e patriot. Introvabile negli store l'ho presa su amazon. Gli speed test danno velocita molto simili a quelle dell hd esterno western digital da 1gb , infatti funziona benissimo. Mentre registri puoi guardare canale nell ambito dello stesso gruppo di frequenze (rai, mediaset) ossia se registro canale5 posso vedere italia1 ma non canali Rai e viceversa.
@bertulis sono appena rimasto fregato da un samsung 5500 che non mi propone la formattazione; in un altro post mi hanno detto di dimenticare dato che la funzione pvr è disponibile dal 6500 in su... ma se ho capito bene tu ci sei riuscito col 6400, giusto? Sai spiegarmi meglio come hai fatto? Grazie x supporto!
0 Likes
bertulis1
First Poster
Opzioni

Non so se c'entra col fatto che vengono forniti due telecomandi col 6400, ma non mi attribuisco nessun merito per esserci riuscito, in quanto non ho fatto altro che inserisce sta benedetta verbatim da 16 gb e premere il tasto giallo del telecomando secondario che riporta la scritta rec in rosso sbiadito come comando in subordine, dopodiche la procedura di test della chiavetta e successiva formattazione  parte in automatico ed è tutto pronto per registrare. Non so se c'entra il tipo di chiavetta perchè non ho provato con altre, infatti volevo postarne la foto ma non si può, così se uno vuole gliela mando per mail. Ciao. 

0 Likes
giampman2
First Poster
Opzioni
Velocissimo, grazie! Ma che tu possa ricordare, nel menu dello smart hub, in basso ti dava l'opzione "tv registrata"?
Grazie
0 Likes
Mc_Hann1
First Poster
Opzioni

Comunque, leggendo le caratteristiche in dettaglio sul sito della Samsung, sembra che il modello h6400 non sia  PVR ready. Quindi, neanche con l'HD esterno dovrebbe andare ... sigh sigh ...

0 Likes
bertulis1
First Poster
Opzioni

Sono appena andato piano davanti al tv perchè la moglie ci dorme davanti sul divano come ogni sera (!), ho attivato il menù smart hub e quella voce tv registrata non esiste proprio.

0 Likes
giampman2
First Poster
Opzioni
Mi stai dando una serie di buone notizie , dalla moglie che dorme sul divano (pensavo di avere l'esclusiva) al fatto che neanche te hai quella voce di menu... provero col secondo telecomando del 6500 sul 5500 , vediamo se va! Nel frattempo nelle specifiche ufficiali samsung mi dice che la funzione di registrazione c.d. PVR estesa ce l'ha, quindi sto passando dal confuso all'inc@***to ... grazie per l'interessamento, diamoci una mano tra uomini!
bertulis1
First Poster
Opzioni

Sempre pronti, a domani, notte!

0 Likes
orsoraro1
First Poster
Opzioni

Salve ragazzi. Io non ho ancora chiaro se questo televisore ha la funzionalità PVR da HDD o no? Sul sito Samsung Italia dice no. Anche in chat Samsung Italia risponde di no, ma sul sito Samsung USA risulta PVR Ready, così come riportano anche molti siti italiani che la vendono.

Insomma, si può registrare con il modello ue40h6400?

grazie

0 Likes
bertulis1
First Poster
Opzioni

Si, la chiavetta viene formattata dal tv a suo uso esclusivo e le registrazioni sono impeccabili, basta che non c'entri il fatto che questo appareccchio risulta destinato ai paesi dell'est (AW finali nella sigla). Saluti e auguri.

0 Likes