Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
E' capito qualcuno gia che togliendo lo spinotto della cuffia la smart tv non lo rileva e rimane con audio silenziato degli autoparlanti... Visualizza Post
Ue40h6400 mi confermate che non è possibile registrare su chiavetta usb?? Sto verifixando ma mi sembra sia proprio cosi.
peccato x ché il... Visualizza Post
Mi chiedo come mai sia così difficile trovare informazioni su tastiere wireless per Smart TV.
Ho acquistato un TV Samsung SMART TV UE32H4510 e... Visualizza Post
Ho una smart TV mod. UE46ES8000QXZT acquistata poco più di due anni fa (quindi per un pelo fuori garanzia?). Quello che sembrava un problemino... Visualizza Post
Buona sera ragazzi, come da titolo chiedo, è possibile collegare un'unità dvd (non dvd player) alla smart tv, nello specifico una UE40F6400?... Visualizza Post
Buonasera, sono un neo possessore di una smart tv modello UE46H6203AK. Ho scaricato l'app per iPad e iPhone Smart View 2.0 ma nn riesco a... Visualizza Post
Buongiorno ho un piccolo problema con l'uscita audio tv smartphone f6400.vorrei collegarlo ad un amplificatore ma le uscite audio non vanno... Visualizza Post
Buongiorno avrei bisogno diun consiglio Ho bisogno di un Hd esterno per copiare i video che ho nel pc per guardarli nello Smart TV samsung... Visualizza Post
Nonostante abbia aggiornato il firmware all'ultima versione (2102.2) e le altre app funzionino, quando tento di vedere SkyTg24 o i film e le... Visualizza Post
Salve vorrei aggiornare il firmware del mio Samsung Smart tv UE46ES8090s. Purtroppo sul sito della Samsung non riesco a trovare il modello di... Visualizza Post
Buonasera volevo sapere se posso collegare in qualche modo una tastiera con mouse alla mia smartv UE40F5500A: con il filo oppure con il wifi. Mi... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho recententemente riscontrato il problema in oggetto; in pratica, se il decoder è alimentato, indipendentemente dal fatto che sia... Visualizza Post
Dopo il ritiro effettuato il 27 ottobre del mio tv usato, non ho ancora ricevuto alcuna notizia in merito. Da regolamento dovevo ricevere una... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Ho provato a fare diverse ricerche in rete, ma non ho mai trovato un'informazione corretta o soddisfacente a riguardo.
Io... Visualizza Post
Salve, ho un problema con la mia TV Samsung UE40H6500.
Da quando uso il nuovo router telecom AG plus VDNT-S ho notato che la connessione in wifi... Visualizza Post
Salve sono nuovo del forum e vi scrivo per chiedervi un consiglio su come risolvere due problemi del mio nuovo Samsung smart tv modello... Visualizza Post
Ho un problema con il WI FI del TV es7000q: da quando sono passato alla Vodafone Station 2 (prima avevo la 1 e tutto funzionava bene) non riesco... Visualizza Post