Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Twitch su smart tv

(Argomento creato il giorno: 23-04-2019 10:58 PM)
49139 Visualizzazioni
Marcoehff88
Journeyman
Opzioni

Buonasera, pochi minuti fa la mia smart tv ha eliminato l'app di twitch, e sono andato nelle app per provare a scaricarla nuovamente ma non la trovo più!! qualcuno mi può aiutare? grazie

vxlerio_
First Poster
Opzioni

La mia è un modello UE55MU6500

0 Likes
Danypro83
First Poster
Opzioni
Anche a me è sparito twitch modello ue40ju6000, eu50ju6400
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

vi confermo quanto indicato da Veronica: Twitch non è presente sui TV.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Eugenio76
Apprentice
Opzioni

Hai risolto riguardo all'applicazione Twitch?? Io ancora no..

0 Likes
Mirko833
Journeyman
Opzioni

@Veronica_F  ha scritto:

Ciao a tutti,

ritengo opportuno fornire alcune precisazioni.

Non è in atto alcun "scarica barile": le app presenti nei diversi store vengono sviluppate, rilasciate e gestite dai provider e non dal produttore del tv.

Samsung ospita nel proprio store le app, ma non le sviluppa: nel caso di quest'app, non essendo stata dichiarata da Twitch la disponibilità sulle smart tv, è necessario verificare con il provider la possibilità di un eventuale rilascio.

Ciao

Ci faccia capire ancora meglio a noi consumatori....samsung ospita le app ma non le sviluppa ed é necessario verificare con  provider (chi sarebbe il provider in questione?) la possibilità di un eventuale rilascio?

Che vuol dire?

Twitch dichiara che la sua app non é  compatibile con le smart tv....ma sulle vostre era presente....SAMSUNG non controlla le app sul proprio store?Vuol dire che chiunque potrebbe inserire una propria app senza controllo rischiando dati e privacy dei consumatori?

0 Likes
JustAlex
First Poster
Opzioni
Anche a me stesso problema e ho un Tv Samsung UE40MU6400
0 Likes
Mirko833
Journeyman
Opzioni

@Riccardo_F  ha scritto:

Ciao a tutti,

vi confermo quanto indicato da Veronica: Twitch non è presente sui TV.

Ciao,

Togliete twitch e con l'ultimo aggiornamento firmware 1251 avete inserito l'applicazione Apple TV che non si può eliminare....ditemi se é normale.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Mirko833,

come spiegato, non siamo stati noi a rimuovere Twitch.

Apple ha rilasciato l'App Airplay su diversi modelli dei nostri TV, pertanto è disponibile.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Boseca
Apprentice
Opzioni

D'accordo conn tutti ma nemmeno sul browser è possibile visualizzare twitch, che pena questa TV. Mai più Samsung 

0 Likes
Mirko833
Journeyman
Opzioni

@Riccardo_F  ha scritto:

Ciao Mirko833,

come spiegato, non siamo stati noi a rimuovere Twitch.

Apple ha rilasciato l'App Airplay su diversi modelli dei nostri TV, pertanto è disponibile.

Ciao,

Non siete stati voi a rmuovere twitch dalle tv? Esigo capire meglio questa storia in termini di sicurezza....ciò qualcuno esterno a samsung decide qualu app mettere e quali togliere?Ma stiamo scherzando?

0 Likes