in data 23-04-2019 10:58 PM
Buonasera, pochi minuti fa la mia smart tv ha eliminato l'app di twitch, e sono andato nelle app per provare a scaricarla nuovamente ma non la trovo più!! qualcuno mi può aiutare? grazie
in data 22-02-2020 09:53 PM
in data 24-02-2020 10:31 AM
Ciao anderix,
smartphone e Smart TV sono prodotti completamente diversi e non equiparabili: le App compatibili con uno Smart TV sono pochissime rispetto a quelle compatibili con uno smartphone.
Ciò detto, ti confermo che sia Twitch che IPTV non sono compatibili coi nostri prodotti.
Ciao,
in data 16-04-2020 07:49 PM
Ciò non toglie che sia una stupidaggine.
Che senso ha rimuovere qualcosa che c'è e che funziona per poi giustificarsi dicendo che non sono compatibili? E poi "basta" utilizzare un telefono con lo smart view e condividere lo schermo così da vedere twitch comunque sulla TV. È profiquo secondo voi creare un disagio ai vostri clienti? Io sono sempre stato cliente samsung in tutto ciò che era possibile, dagli elettrodomestici fino a tutti gli smartphone. Queste politiche adottate a corto raggio e poco condivisibili fanno bacillare le mie sicurezze a favore di altre marche che non rimuovono funzionalità da un giorno all'altro e lavandosene le mani. Questo è inaccettabile.
in data 17-04-2020 09:17 AM
Ciao daminax14, ti do il Benvenuto sulla Community Samsung,
le app vengono regolarmente aggiornate dai provider dei servizi. Nel momento in cui un'app risulta assente, significa che il provider non ha distribuito una versione dell'app compatibile con alcuni modelli di tv specifici.
Sono infatti i provider a rilasciare le app e a stilare, nei propri siti web, una lista di compatibilità con i diversi prodotti sul mercato.
L'indicazione dell'utilizzo di dispositivi esterni viene fornita a titolo di consiglio, in quanto, come indicato sul manuale d'uso dei tv, in nessuna circostanza Samsung Electronics è responsabile per eventuali interruzioni nei servizi dell'applicazione causate dal service provider.
Rimaniamo a disposizione.
Ciao
in data 31-05-2020 06:25 PM - data ultima modifica 01-06-2020 10:47 AM autore Michele_M1
Se l'azienda non vuole perdere valore deve far mantenere le app dei vari servizi se ci tiene ai propri clienti come la concorrenza:
Twitch disponibile sui TV LG 2017 e successivi: [RIMOSSO per OFF TOPIC]
Hahaha vi tirate la zappa sui piedi da soli! Il futuro è smart è voi dovete investire... no farvi rincorrere...! (sono ex venditore GDO)!
in data 24-06-2020 01:38 AM
Ho avuto anche io lo stesso problema...
Codice modello:UE49NU7170
05-10-2020 12:46 AM - modificato 05-10-2020 12:49 AM
Ma ancora non esiste l'app di Twitch per le smart tv Samsung? Secondo me è una cosa ridicola dato che su altre smart tv come LG, essa è presente. Non è vero che Twitch non è ottimizzata per le smart tv perchè appunto come ho gia detto per alcune smart tv c'è ed è perfettamente funzionante. E in più sul vostro store era anche presente tempo fa ma poi è stata rimossa non so per quale motivo. Twitch è un app importante, ai livelli di YouTube e che non sia presente nelle vostre smart tv la trovo una cosa vergognosa. Spero che in futuro la renderete nuovamente disponibile...
in data 18-01-2021 11:41 PM
A parte avere la sfiga di non poter installare Disney Plus, scopro che anche Twitch non fa parte del parco di app che posso installare sul mio modello di TV.
Anzi, scopro su qualsiasi modello a prescindere..
Su Twitch va una visual radio con la quale collaboro. Sarebbe più comodo vederla tramite app. Invece mi tocca collegare un cavo HDMI dal computer alla TV. Questo anche per ovviare alla mancanza di Disney Plus.
La cosa che mi fa rabbia è che si tratta di TV pagata 1300 euro 3 anni fa, già aggiornata per standard DVB T2 e S2.
Pazienza..