in data 18-05-2019 10:51 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho acquistato 12 giorni fa e dal primo giorno la ti si accende da sola.
Dopo 5 giorni dall’acquisto mi sono recata nel mega store dove l’ho acquistata e mi hanno detto di togliere gli aggiornamenti automatici, FATTO senza alcun risultato, quindi dopo altri due giorni sono tornata e mi hanno detto di fare un reset completo del tv, FATTO senza alcun risultato.
Oggi mi sono recata nuovamente e mi hanno detto che altro non posso fare se non mandarlo in assitanza (comodissimo per me trasportarlo senza romperlo) quando ho chiesto se era possibile sostituirlo visto che ha avuto questo problema dal primo giorno e mi hanno risposto che avrei potuto sostituirlo con un nuovo tv entro 10 giorni dall’acquisto 😡 ma che ormai era tardi!
Io non so cosa fare per risolvere e mi sembra assurdo avere un tv da più di 400€ mal funzionante o semplicemente riparato. RIPARATO e NUOVO sono due cose davvero diverse.
Sono davvero delusa.
19-05-2019 11:19 AM - modificato 19-05-2019 11:19 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Marta, sappi che una TV che si accende da sola potrebbe non essere colpa della TV ma da altri fattori esterni, per esempio le lampade a basso consumo possono provocare questo, oppure interferenze radio sulla rete elettrica, altri telecomandi nel raggio di azione della TV, ecc.
Fai queste prove:
1) rimuovi TUTTI i cavi dalla TV compreso il cavo antenna, lascia solo quella di alimentazione.
2) rimuovi le batterie del telecomando
3) controlla quando si accende se hai delle luci accese
4) togli tutti gli oggetti che hanno un trasmettitore IRDA, per esempio anche un semplice trasmettitore IRDA di un piccolo drone giocattolo potrebbe dare fastidio.
Facci sapere.
in data 19-05-2019 01:34 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Avevo lo stesso problema. Sono venuti anche due volte a casa senz risolvere. Alla fine ho scoperto era l'app smarthings.
Samsung ha problemi al cloud. Quindi ogni tanto si accendono tv, lampadine ecc senza motivo.
Anche se l'app l'avevo disinstallata subito.
Quindi ho reinstallato l'app ufficiale Samsung sul telefonino. Ho cancellato la tv dal mio cloud ed ho fatto il logout.
Il tv (dopo 3 mesi di ricerche) non si accende più!
in data 20-05-2019 10:04 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare