Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung QE50Q60BAU

(Argomento creato il giorno: 23-01-2025 09:44 AM)
245 Visualizzazioni
Mariairriss
First Poster
Opzioni

Salve, ho acquistato la tv due anni fa, ora si accende e si spegne da sola avendo solo lo schermo nero e si sente l audio sotto qnd si accende per due secondi sempre con schermo nero. Ho fatto di tutto ma nulla non riesco a risolvere sia premendo i tasti sul telecomando per resettare sia premendo il pulsante spegni alla tv per 10 secondi. Ho lasciato la tv tutta la notte senza presa in corrente e niente. Non si risolve. È una tv nuova tenuta perfettamente è assurdo. 

0 Likes
6 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Mariairriss, benvenuta sulla Community Samsung!

Mi dispiace molto per quanto stai riscontrando.

Oltre alle procedure indicate, hai provato anche a testare il tv dopo aver scollegato eventuali dispositivi connessi alle diverse porte HDMI? Inoltre, hai provato a collegare il tv ad un'altra presa di corrente, al fine di escludere la possibilità di un problema di alimentazione?

Se la situazione persiste, si tratta molto presumibilmente di un guasto che deve essere verificato dai nostri tecnici.

Hai indicato di aver acquistato il tv due anni fa: indicativamente, in quale mese l'avevi acquistato? Ti chiedo questo perchè, se non sono ancora trascorsi 24 mesi esatti, è possibile usufruire della garanzia convenzionale.

Facci sapere.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Pepito619
Apprentice
Opzioni

Problema molto simile, tv acquistato a novembre 2023. Avrò acquistato una decina di Samsung negli ultimi dieci anni, è la prima volta che mi accade una cosa simile, però leggo di tanti casi simili sui forum

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Pepito619,

benvenuto in Community!

Sono spiacente per questa situazione. Hai provato prima di tutto ad eseguire anche tu un reset elettrico?

Se sì, ma non fosse stato risolutivo, sarebbe meglio procedere con degli approfondimenti differenti.

Potrebbe infatti essere necessario un intervento tecnico. Dal momento che il TV è in garanzia, puoi contattare direttamente il nostro supporto tramite Whatsapp:

7267d197-f3a0-43a4-91b3-583987b61bd3.jpg

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Pepito619
Apprentice
Opzioni

Ciao Riccardo, grazie per la risposta. Reset elettrico provato, ma senza esito. Mi ha ricontattato Samsung, ora devo compilare il form per avere assistenza. Speriamo bene

0 Likes
Mariairriss
First Poster
Opzioni

Ciao, sì. È in garanzia facemmo estensione di garanzia . Scade nel 2026

0 Likes
Pepito619
Apprentice
Opzioni

Ciao Riccardo, approfitto del tuo intervento per cercare di risolvere. Mi ha contattato l'assistenza Samsung, mi ha inviato un link via sms per trasmettere prova d'acquisto, seriale e foto tv, ma è tutto molto ferraginoso, e il il link non funziona. C'è un altro modo? Magari avere la possibilità di inviare il tutto via What's App?

0 Likes