Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart tv ue65nu7090 problemi

(Argomento creato il giorno: 18-05-2019 11:46 PM)
397 Visualizzazioni
Andrew82
First Poster
Opzioni

Salve a tutti...ho un problema con il mio smart tv ue65nu70...su netflix si vede una meraviglia ma sui canali tv l immmagine sgrana...come posso risolvere?

0 Likes
4 Risposte
Cilluzzo
Pathfinder
Opzioni
colpa del DTT. Su netflix li vedi in un bel FHD o persino UHD. Sul DTT li vedi in una qualità da VHS.
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Andrew82, Benvenuto sulla Community Samsung!

Come accennato anche da @Cilluzzo, la qualità dell'immagine dipende sia dalla qualità del pannello che dalla qualità del contenuto trasmesso.

Le potenzialità di un pannello di ultima generazione possono essere sfruttate al massimo nella visione di contenuti 4K o HD, offerti da diverse applicazioni o servizi in genere, tra cui Netflix.

Gli standard di trasmissione di alcuni canali possono essere non adeguati alla qualità dei pannelli di nuova generazione: lato tv, dunque, non è possibile intervenire in questo senso.

Rimaniamo comunque a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Franco1971
First Poster
Opzioni

salve ho un problema su una UE65NU7090...ogni tanto mi si forma una gascia nera verticale larga circa 10 centimetri per circa 5 minuti poi sparisce e il tv torna normale.....da quando accendo il tv lo fa per 2 volte....poi funziona normalmente....la tv ha 4 mesi di vita.......cosa potrebbe essere?

0 Likes
Franco1971
First Poster
Opzioni

si forma una fascia verticale:grinning-face-with-one-large-and-one-small-eye:

0 Likes