in data 26-11-2020 05:12 PM
Buonasera,
dispongo del tv in oggetto e non riesco. vedere lo streaming di La7, non mi appare il pulsante play, insomma non parte.
Ho provato a cercare la app ma non la trova.
Al momento io sono all'estero ma non dovrebbe essere un problema, mi connetto con un cavo con fibra ottica e ho una buona velocità, infatti su pc (e anche Mac) non ho nessun problema a vederlo.
Come posso fare? Coem mai non si trova la app la7on demand?
Grazie in anticipo
in data 27-11-2020 04:58 PM
Ciao Raffa73,
ti diamo il benvenuto in Community!
Il tuo TV è predisposto per i servizi MHP, i quali potrebbero non essere erogati nella nazione in cui ti trovi attualmente. Altre nazioni, infatti, potrebbero prevedere l'erogazione di servizi in una delle varianti dell'HbbTV (in Italia i TV più recenti sfruttano ora l'HbbTV 2.0, mentre in altri Paesi si usa l'1.5 e via dicendo).
Per lo stesso motivo, i serivizi interattivi non sono disponibili sulla maggior parte dei prodotti d'importazione se usati in Italia.
I servizi web hanno una natura differente: puoi ovviamente usufruire dei servizi di streaming direttamente dal PC, ma non dal TV. Potresti comunque valutare il collegamento del PC al TV, qualora volessi usufruire di tali contenuti.
Ciao,