Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tv UE49KU6400U problema streaming la7

(Argomento creato il giorno: 26-11-2020 05:12 PM)
159 Visualizzazioni
Raffa73
First Poster
Opzioni

Buonasera,

dispongo del tv in oggetto e non riesco. vedere lo streaming di La7, non mi appare il pulsante play, insomma non parte.

Ho provato a cercare la app ma non la trova.

Al momento io sono all'estero ma non dovrebbe essere un problema, mi connetto con un cavo con fibra ottica e ho una buona velocità, infatti su pc (e anche Mac) non ho nessun problema a vederlo.

Come posso fare? Coem mai non si trova la app la7on demand?

Grazie in anticipo

0 Likes
1 Rispondere
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Raffa73,

ti diamo il benvenuto in Community!

Il tuo TV è predisposto per i servizi MHP, i quali potrebbero non essere erogati nella nazione in cui ti trovi attualmente. Altre nazioni, infatti, potrebbero prevedere l'erogazione di servizi in una delle varianti dell'HbbTV (in Italia i TV più recenti sfruttano ora l'HbbTV 2.0, mentre in altri Paesi si usa l'1.5 e via dicendo). 

Per lo stesso motivo, i serivizi interattivi non sono disponibili sulla maggior parte dei prodotti d'importazione se usati in Italia.

I servizi web hanno una natura differente: puoi ovviamente usufruire dei servizi di streaming direttamente dal PC, ma non dal TV. Potresti comunque valutare il collegamento del PC al TV, qualora volessi usufruire di tali contenuti.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes