Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao... ieri sera x sbaglio mio marito mi ha lanciato un aggiornamento e non trovo più la funzione screen mirror....condivido spesso immagini... Visualizza Post
Dopo 2 giorni di utilizzo ;acquistato il 24/11, è sparito completamente l'audio.
ho tentato il reset elettrico ed ho provato il reset tv... Visualizza Post
In tutti i negozi fisici di Euronics, Unieuro e Mediaworld, dichiarano che l'offerta è ancora valida!!!!!
Ma sul regolamento si parla del 15... Visualizza Post
La mia tv HQ32EJ470NK non mi permette di effettuare la scansione dei canali e neanche il reset.
molte delle funzioni nel menù sono in grigio.
Visualizza Post
Ciao, abbiamo comprato questo televisore tre giorni fa, fino a ieri funzionavano i tasti di connettività e contenuti smart tv, adesso risulta... Visualizza Post
Salve a tutti, non so se è già stata fatta questa discussione, e in tal caso vi chiederei di indirizzarmi. La mia Smart TV Samsung (modello... Visualizza Post
Buongiorno, non riesco ad utilizzare Amazon Video sul mio TV Samsung UE55F6320AY del 2014. Il messaggio che appare all'apertura di qualsiasi... Visualizza Post
Ho fatto tutto quello che era possibile ma adesso oltre che accendersi da solo il televisore è letteralmente impazzito, cambia canale da solo... Visualizza Post
Buonasera,
dispongo del tv in oggetto e non riesco. vedere lo streaming di La7, non mi appare il pulsante play, insomma non parte.
Ho provato... Visualizza Post
Buongiorno,
possiedo una SmartTV Samsung UE50NU7400UXZT e da qualche tempo non funziona più il menù impostazioni: premendo i tasti freccia del... Visualizza Post
salve a tutti. ho bisogno di un aiuto. ho sempre collegato la SMART TV con il codice UE40K5607 con il ROUTER WI-FI del mio telefono sempre... Visualizza Post
Buonasera, ho appena acquistato un tv qled 50, nella connessione wireless vado ad inserire la password del modem ma dopo 9 caratteri mi viene la... Visualizza Post
Salve, volevo sapere se si poteva avere un settaggio migliore, avendo questo televisore che non è per niente una fascia bassa, volevo migliorare di... Visualizza Post
HO ACQUISTATO UN QLED Q60T.
Televisore installato e funziona tutto a dovere con l'unico problema che quando inserisco nella common la CAM... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato la tv durante a Marzo di quest'anno nell'attesa di completare i lavori a casa. Dopo tanta attesa finalmente è... Visualizza Post
Buongiorno,
ho comperato smart tv martedì 24/11, l'ordine risulta in consegna ma non ho ricevuto nessun codice per tracciare il pacco?
... Visualizza Post
salve ho un samsung ue65mu6220 da dicembre 2017. ieri sera mi sono comparse delle macchie viola tipo cerchi non accesi sfasati vorrei capire comè... Visualizza Post
Buongiorno, sono appena entrato in comunità , ho un problema con un tv modello QE43Q60T. Anche a me come a tanti dopo aver fatto un reset per... Visualizza Post