Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti,
non riesco ad utilizzare la funzione di Condivisione schermo (wireless) per connettere il mio PC (Windows 10) con la TV QE50Q80T.... Visualizza Post
Buonasera ,
possiedo un tv modello UE49NU7170UXZT con il pannello rotto per una macchinina finita contro da mio figlio, mi spiace buttarla... Visualizza Post
Salve,
da qualche giorno i video riprodotti sul mio UE55HU8500Z dalla app Amazon Prime video sono scattosi (sia nel video che nell'audio)... Visualizza Post
Ciao, mi hanno appena consegnato il modello UE32T5372EU ma tra la lista dei paesi per sintonizzare i canali non c'è l'Italia. Mi trova 476... Visualizza Post
Buongiorno chiedo info in merito all ordine in oggetto. Ho ricevuto stamane un solo collo dall ordine previsto che erano due . Come posso risalire... Visualizza Post
Salve a tutti, ringrazio anticipatamente per le risposte.
Il mio plasma (lo so che è vecchio ma prego perchè non si rompa visto che odio vedere... Visualizza Post
sembra essere risolto il problema di TvPlus, ma ora non riesco a trovare i canali tramite Sintonizzazione automatica. Riesce a sintonizzare 13... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Di recente ho acquistato un QE55Q80T e, alla faccia di tutte le recenzioni che hanno osannato questa TV, io dalla mia... Visualizza Post
Buongiorno, ho preso una tv e mi risulta il numero seriale già utilizzato.
Ho seguito le istruzioni di sblocco ma nessun operatore mi ha... Visualizza Post
ho acquistato un samsung QE43Q60TAU e nella "guida tv", per la maggior parte dei canali (tutti quelli mediaset e alcuni anche della rai) mi... Visualizza Post
Buongiorno, ho comprato ieri tv samsung cristalli UHD non riesco a sintonizzare i canali nell' ordine ....ho letto i messaggi precedenti ma non... Visualizza Post
Salve Buongiorno, ho appena comprato questo TV SAMSUNG QLED QE55Q82TATXZT
Non sono riuscito a capire che Serie di TV sia ? Serie 6 ? Serie 7 ?... Visualizza Post
Buonasera, per il.problema della.linea verticale scura sullo schermo del televisore ho effettuato il reset.
Ora oltre la linea scura ,che non è... Visualizza Post
Le ho provate tutte... Il canale è mostrato normalmente ma in alto si vede la scritta nera P100.... in effetti il televideo è attivo e non... Visualizza Post
Ho appena acquistato un tv
Samsung TV UE55TU7190UXZT con sky Q vedendo una partita in 4k ogni tanto lo schermo diventa nero e poi riappare... Visualizza Post
Ho da pochi giorni una TV q70t che non riesce a connettersi più al wi fi errore 107, ho letto che questo problema può essere risolto resettando la... Visualizza Post
Salve, ho il Tv Samsung da circa 2 anni e mezzo. Da 3-4 mesi fa un ticchettio strano nella parte posteriore a sinistra. Il rumore è continuo e... Visualizza Post