Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV UE40MU6470U NON RIESCO AD USARE TABLET VIA HDMI

(Argomento creato il giorno: 17-07-2018 10:03 AM)
957 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Salve a tutti.

Da qualche giorno ho comprato una Samsung UE40MU6470U e sono soddisfatto con la tv, mi piace il comando vocale, il fatto di poter collegare ogni cosa via bluetooth e le immagini sono ottime.

Il problema che ho e' il seguente, ho un tablet, un Teclast master t10 con uscita micro hdmi e volevo conneterlo alla tv ma quando lo faccio vedo solo una schermata nera, ho provato tutte e tre le uscite hdmi, ho provato un cavo diverso ma non riesco a vedere il tablet sulla tv, la cosa strana e che ho un altra samsung da 32 pollici e riesco a collegare il tablet senza problemi, per questo so che il problema e' la televisione, serve percaso un adattatore per le tv uhd 4k?

Ho se potete suggerire una soluzione, lo apprezzerei, grazie.

'

0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Fastmix,

il problema potrebbe risiedere proprio nel collegamento in sé.

Non conosco le specifiche del tablet non essendo un nostro prodotto, tuttavia è necessario verificare se il collegamento MHL (ovvero con cavo HDMI) sia supportato dal Tablet.

I nostri tablet, per esempio, utilizzano Smart View, dunque un sistema di trasmissione dati tramite Wi-Fi Direct, in quanto non sono stati progettati per la trasmissione diretta dei dati. Si può tuttalpiù provare ad utilizzare un adattatore, in commercio sono presenti diversi adattatori e puoi sempre richiederne uno presso un rivenditore specializzato.

A presto! :smiling-face:

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Grazie per il feedback.

Il tablet funzione tramite porta micro hdmi e non mhl, sulla mia altra tv samsung full hd lo collego e funziona perfettamente, su questo mi da uno schermo nero, il tablet ha anche un app per cambiare la risoluzione in output, le ho provate tutte, niente.

Potrebbe indicarmi l'adattatore a cui si riferisce, grazie.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Fastmix,

non ho modo di indicartelo in quanto non vengono prodotti direttamente da Samsung.

Per questo motivo ti suggerivo di verificare con un rivenditore specializzato: ci sono diversi adattatori in commerci ma non ho modo di garantirne il corretto funzionamento, non essendo prodotti e testati direttamente da noi.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes