Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ciao a tutti da qualche giorno mi compare questo errore, ho fatto reset e ha ripreso a funzionare ma dopo altri 2 giorni stesso problema, le ho... Visualizza Post
Buongiorno,
qualche giorno fa ho acquistato un televisore samsung serie MU 6400 e ho notato una cosa piuttosto strana per quanto riguarda il... Visualizza Post
Buona sera a tutti, ho appena acquistato il televisore in oggetto ( Samsung mod. UE40MU6120), ho la necessità di collegare delle cuffie con Jack... Visualizza Post
Salve, ho una tv QE55Q9FNATXZT
la connessione wifi non ha dato problemi, ma non è velocissima quanto da cellulare.
Sto lavorando con access... Visualizza Post
Salve a tutti, sono un possessore di questa smart tv (UE40ES6540Q) con versione aggiornamento 002007 ma non sono mai riuscito a connetterlo alla... Visualizza Post
Ho trovato un'offerta molto buona su questo tv 4K. Anche se non è il top in quanto a prestazioni secondo voi è comunque un buon televisore per... Visualizza Post
Buonasera attualmente sulla TV in oggetto monto il firmware 1210.8, facendo ricerca aggiornamento dalla Tv in WiFi mi da questa come ultima... Visualizza Post
Salve, cerco di essere breve. Qualche anno fa mia moglie (non aveva un'email) aveva registrato un prodotto su Samsung Members con la mia email.... Visualizza Post
buongiorno ho un problema sulla mia tv QE55Q6FAMTXZT 55 pollici q6 spesso la trovo accesa non capisco come mai pensavo fosse perchè la spegnevo... Visualizza Post
Buongiorno,
posseggo un UE55JS9000 sul quale non è presente la demo negozio, intesa quella che mostra video dimostrativi, ma solamente la... Visualizza Post
Ho acquisto un TV UE40NU7190, volevo dei chiarimenti su anynet+. Io ho collegata al televisore una ps4 pro, all'accensione della console... Visualizza Post
Buongiorno, posseggo una meravigliosa TV LCD 55" mod. UE55D6500 VQXZT.Come accessori ho un lettore Bluray mod. DB-J5500 ZF ed una Sound Bar... Visualizza Post
Salve a tutti,
avrei la necessità di fissare la ONE connect di un QLED Q8F in verticale dietro la tv che verrà a sua volta appesa ad una parete... Visualizza Post
Ciao Ragazzi,
ho appena ricevuto il TV QLED Q9FN 2018, sto impazzendo con il set up !
Con lo smart remote vorrei semplicemente accendere e... Visualizza Post