Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata navigazione con connessione tim

(Argomento creato il giorno: 18-06-2024 02:37 PM)
140 Visualizzazioni
SimoC93
First Poster
Opzioni
Salve a tutti 
Dispongo di abbonamento TIM con antenna FWA perfettamente funzionante. È qualche giorno che solo con i miei dispositivi samsung (televisore, smartphone e tablet) non riesco a navigare. Ad esempio in wifi sul mio telefono whatsapp, instragram e altre app funzionano ma non riesco a navigare su nessun sito e non riesco a far partire alcune applicazioni, nonostante la connessione ci sia. Sul televisore non partono le app di streaming come prime video o netflix, ma la tv risulta connessa. Altri dispositivi (telefono xiaomi e PC dell) funzionano correttamente in wifi. Il mio telefono con rete mobile Iliad funziona alla perfezione e anche il televisore con hotspot.
Alla tim non riescono a risolvere.
Qualcuno di esperto saprebbe aiutarmi?
Ps: fino a qualche giorno funzionava tutto alla perfezione
0 Likes
1 Rispondere
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung, @SimoC93🤝

Ti ringrazio per la descrizione dettagliata!

Potresti indicarmi i modelli precisi dei prodotti?

Considerando che con la rete generata dal tuo smartphone la situazione non sussiste, è molto probabile che l'anomalia risieda sulla rete TIM.

A tal proposito, hai provato a settare la frequenza a 2.4 Ghz? Inoltre, ti suggerisco anche di dividere le connessioni, qualora non lo avessi già fatto.

In genere è possibile mediante l'app preposta, fornita dal provider di rete.

Ti chiedo anche se visualizzi un messaggio di errore preciso, quando provi a navigare con i dispositivi da te citati.

Mi fai sapere? 😊

Resto a disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes