18-06-2024 03:17 PM - modificato 18-06-2024 03:24 PM
Buongiorno ho una Smart TV UE60ES6100 la parte di sopra si vede scura mentre quella inferiore é perfetta si sono fulminati i LED quanto verrebbe il costo per sostituirli ?E' accaduto per la prima volta circa una settimana fá Grazie.
in data 18-06-2024 04:21 PM
Gradirei la risposta di qualche expert Grazie.
19-06-2024 10:32 AM - modificato 19-06-2024 10:32 AM
Ciao Goldrakes,
bentornato nella Community Samsung! 🤝
Mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando con il tuo TV Samsung.
L'anomalia si presenta con i contenuti riprodotti da qualsiasi sorgente?
A tal proposito, ti chiedo di svolgere un rapido test diagnostico, in questo modo:
Laddove la situazione dovesse presentarsi anche durante il test, ti confermo che si tratta di una anomalia del pannello.
Pertanto, al fine di poter valuare l'eventuale intervento di un tecnico e ricevere un preventivo, si renderà necessario fare riferimento a un Centro Assistenza di zona.
A tal proposito, ti chiedo di rispondere al mio messaggio privato indicando il CAP del tuo comune.
Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.
Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto.
Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 21-06-2024 05:12 PM
81043
in data 24-06-2024 02:18 PM
in data 30-11-2024 09:01 PM
in data 01-12-2024 11:43 AM
Ciao DACO68, bentornato nella nostra Community!
Per quanto un apparecchio elettronico tenda a riscaldarsi con il suo utilizzo, il fatto che addirittura scotti non è tendenzialmente normale.
Se hai il TV connesso a un multipresa -e in particolar modo insieme ad altri dispositivi-, vorrei consigliarti di scollegarlo e ricollegarlo direttamente alla presa a muro, verificandone il comportamento. Se ti è possibile, anche usando un altro cavo di alimentazione.
Se dopo un certo utilizzo dovessi ancora riscontrare questo fenomeno, il mio consiglio è di far periziare il TV presso un centro assistenza Samsung ⚙️.
Fornendomi il CAP del tuo Comune, potrò individuare per te il più vicino.
Resto a tua disposizione, a presto!