Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE60ES6100

(Argomento creato il giorno: 18-06-2024 03:17 PM)
109 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Buongiorno ho una Smart TV UE60ES6100 la parte di sopra si vede scura mentre quella inferiore é perfetta si sono fulminati i LED quanto verrebbe il costo per sostituirli ?E' accaduto per la prima volta circa una settimana fá Grazie.

0 Likes
6 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Gradirei la risposta di qualche expert Grazie.

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Goldrakes,

bentornato nella Community Samsung! 🤝 

Mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando con il tuo TV Samsung. 

L'anomalia si presenta con i contenuti riprodotti da qualsiasi sorgente? 

A tal proposito, ti chiedo di svolgere un rapido test diagnostico, in questo modo:

• Menu 
  • supporto
  • Auto diagnosi
  • Test immagine

Laddove la situazione dovesse presentarsi anche durante il test, ti confermo che si tratta di una anomalia del pannello. 

Pertanto, al fine di poter valuare l'eventuale intervento di un tecnico e ricevere un preventivo, si renderà necessario fare riferimento a un Centro Assistenza di zona. 

A tal proposito, ti chiedo di rispondere al mio messaggio privato indicando il CAP del tuo comune. 

Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.

Andrea_C1_0-1718785866236.png

Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto. 

Rimango a disposizione.

Ciao! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

81043

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Goldrakes,

ho risposto al tuo messaggio privato.

Rimango a disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
DACO68
First Poster
Opzioni
Salve possiedo un samsung modello UE 60 ES 6100 da un po di giorni il pannello posteriore scotta che non si riesce ad appoggiare la mano il televisore funziona correttamente possibili cause? Grazie fin da ora se qualcuno mi può essere d'aiuto
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao DACO68, bentornato nella nostra Community!

Per quanto un apparecchio elettronico tenda a riscaldarsi con il suo utilizzo, il fatto che addirittura scotti non è tendenzialmente normale.

Se hai il TV connesso a un multipresa -e in particolar modo insieme ad altri dispositivi-, vorrei consigliarti di scollegarlo e ricollegarlo direttamente alla presa a muro, verificandone il comportamento. Se ti è possibile, anche usando un altro cavo di alimentazione.

Se dopo un certo utilizzo dovessi ancora riscontrare questo fenomeno, il mio consiglio è di far periziare il TV presso un centro assistenza Samsung ⚙️.

Fornendomi il CAP del tuo Comune, potrò individuare per te il più vicino.

Resto a tua disposizione, a presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes