Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento netflix su UE60ES6100

(Argomento creato il giorno: 26-02-2019 08:00 PM)
7048 Visualizzazioni
kampus
First Poster
Opzioni

Salve. Ho aggiornato il mio TV all'ultima versione disponibile del firmware e precisamente la 002008, ma pur aggiornando il firmware non riesco ad aggiornare l'app di NETFLIX che è ferma alla versione 3.10502.

C'è modo di aggiornare netflix ad una versione aggiornata in modo da poter utilizzare i profili utente anche con il TV?

Grazie.

0 Likes
4 Risposte
Capo_SWCI
Helping Hand
Opzioni
Hai la certezza assoluta che sulla serie E l'app NETFLIX funzioni correttamente ?
0 Likes
kampus
First Poster
Opzioni

No, non ho la certezza assoluta, il problema comunque è che l'app di netflix installata di base in smart hub è funzionante, ma essendo una versione molto vecchia non ha la possibilità di selezionare il profilo utente. Tra l'altro, dal programma "Samsung Apps", non si riesce nè a disinstallare l'app nè ad aggiornarla.

0 Likes
Capo_SWCI
Helping Hand
Opzioni
Purtroppo i produttori PRE INSTALLANO app perche' prendono molti soldi dai fornitori di servizio, in questo caso NETFLIX e se con il tempo NETFLIX e SAMSUNG non hanno alcuna voglia di aggiornare l'app, ti ritrovi con il passare degli anni ad avere l'app OBSOLETA e nemmeno puoi disinstallarla perche' SAMSUNG non lo permette.
Samsung e non solo lei, non puo' fare SMART TV che durino DIECI ANNI, altrimenti non le venderebbe, ma nessun produttore di TV che utilizza un OS proprietario ti GARANTISCE tot anni di aggiornamenti, quale e' la soluzione oggi ? esiste UNA SOLA SOLUZIONE, una TV con ANDROID almeno si ha la certezza assoluta di avere sempre le app aggiornate e soprattutto ricevere almeno 2 MAJOR RELEASE del sistema operativo.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao kampus,

ci sono diversi thread che trattano l'argomento: anche in questo caso posso suggerirti di contattare il numero verde 800.578.277 e riferire il fenomeno riscontrato.

I nostri tecnici potranno poi darti inidcazioni sul centro di zona, il quale seguirà poi il tuo caso.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes