Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv UE40JU6400 non si connette WiFi

(Argomento creato il giorno: 06-11-2021 05:09 PM)
345 Visualizzazioni
Silvano721
First Poster
Opzioni

Buongiorno, possiedo UE40JU6400 che non si collega più in WiFi al router domestico.. Ho già resettato modem, TV e smart hub ma alla riconfigurazione della tv mi rileva solo per un breve attimo l' SSDI del modem poi più nulla si sgancia e non c'è più modo di risolvere il problema.... Il mio ultimo aggiornamento tv è il 1570...

Come posso risolverlo? Grazie in anticipo....

0 Likes
8 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,

per caso ha la Vodafone Station ?

ha provato a connettere la TV con il cellulare in Hotspot ?

La distanza tra modem e TV e' considerevole ? ha muri spessi ? vive in un condominio ? ha fatto un analisi del WIFI se non sussistono canali gia' occupati ? la PWD del suo SSID e' quella lunga con molti caratteri strani ?

deve dettagliare il piu' possibile per ricevere una risposta mirata, non siamo veggenti !!!

0 Likes
Silvano721
First Poster
Opzioni

.... Buongiorno... La mia era solo una domanda per poter introdurre il discorso al mio problema e qui di parlarne con più chiarezza.. Bastava solo riferirmi in cosa dovevo essere piu preciso e così avrei fatto... Cmq non importa sono riuscito a risolvere il problema  CONVERSANDO in un altro Forum...

0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Silvano721,

sono contenta di sapere che hai risolto il problema e mi spiace per questo episodio che, mi auguro, non ti allontani dalla nostra Community! Sei assolutamente il benvenuto 🙂

@ Xura il tuo apporto è sicuramente gradito, ma ti devo chiedere di rapportarti agli altri con maggior gentilezza e comprensione. 

Non occorre che ti senta in dovere di offrire il tuo supporto, se non ti fa piacere; non c'è bisogno di essere aggressivi, lasciamo che la Community resti uno spazio di condivisione piacevole 😉

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Moderator
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Cornelia_M Mi scusi, e dove ha intravisto la mia aggressivita' nelle domande che ho fatto ? tanto per capire. Grazie. Se alcuni utenti sono permalosi, non e' certo colpa mia.

0 Likes
GG68
First Poster
Opzioni

Salve Silvano721, avendo io lo stesso modello tv e stesso problema, ovvero non si connette più al wifi wireless dopo 4 anni di funzionamento senza intoppi, in pratica ora lo smarthub si impalla ad ogni tentativo di collegamento, non trova più la rete wireless, si blocca puntualmente nella schermata menu di connessione alla rete, e non riesco a connettermi...nonostante svariati tentativi di ripristino e hard reset non andati a buon fine...apprezzerei molto tu potessi condividere come hai fatto a risolvere. Grazie mille! 

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

La serie J monta Tizen 2.3 ormai obsoleto, la soluzione definitiva si chiama Fire Stick e risolvera' tutto lato Smart.

E' INUTILE accanirsi per trovare una soluzione direttamente sulla TV.

0 Likes
GG68
First Poster
Opzioni

Buonasera Xura, il tv si impalla sulla schermata configurazione rete, si blocca e quando si riprende  non  trova alcun segnale,  neanche l'hotspot dello smartphone... sicura che con la Smart stick si risolva? Funzionava perfettamente collegandosi alla rete Vodafone fino a pochi giorni fa...

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Quella chiavetta non e' una Smart Stick che serve per il WIFI ma e' un piccolo computer con tanto di sua antenna WIFI e TUTTE le app Smart.

Si chiama Amazon Fire Stick HD (non prenda la base).

0 Likes