Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buona sera ...
ho acquistato questo televisore diversi mesi fa, e dopo averlo aggiornato al nuovo firmware da voi pubblicato sul sito, versione... Visualizza Post
Salve non riesco a fare la scansione automatica. Ho letto nei vari forum che la mia Smart TV è destinata agli hotel. Come posso risolvere il... Visualizza Post
Buonasera a tutti…da qualche giorno discovery+ mi si disconnette ogni 10 minuti mi dice nessuna connessione a internet ricollegarsi a internet... Visualizza Post
Qualcuno può dirmi cosa fare?
Devo tenere l attenuazione basso altrimenti si vedono leggeri sbalzi di luminosità sia nei sottotitoli che nei... Visualizza Post
Salve ragazzi , ho una tv smart frame samsung QE32LS03TCUXZC.. per abitudine la sera a una certa ora (solitamente l'un apassata) vado... Visualizza Post
Buon giorno,
il TV in oggetto da qualche giorno non accetta più collegamento in rete. Quando entro nel menù e passo da rete a impostazioni di... Visualizza Post
Salve, sono il possessore di un QLED Samsung Q90R 65" 2018.Sono appassionato di film e livello sempre in 4K.
Non credo che la funzione... Visualizza Post
Buongiorno,
ho da pochi giorni la TV QN95a da 75".
Ho verificato sul televisore la versione firmware e corrisponde alla 1807. Sempre... Visualizza Post
Salve, oggi dopo varie connessioni da remoto sono venuti a sostituire la scheda madre, la scheda a detta di chi è venuto a sostituirla doveva... Visualizza Post
Buongiorno volevo fare presente questa cosa.
Premesso che la TV è collegata alla rete tramite cavo LAN spesso mi appare nella parte alta dello... Visualizza Post
Salve a tutti,
ho acquistato un supporto perchè ho la necessità di attaccare alla parete il televisore.
A differenza di altri tv anche altri... Visualizza Post
Ho acquistato da poco il televisore #qe50q80a.
Frequentemente si disconnette dalla rete wifi, con il collegamento tramite cavo non ho problemi.
... Visualizza Post
Salve, sono Giusepppe ho questo TV da circa un anno, riscontro il problema che non vedo la guida EPG/Guida programmi, solo qualche programma, ma in... Visualizza Post
Salve, ho una TV Samsung UE43RU7400UXZT e non riesco ad accedere al menù Trasmissione delle impostazioni, alla modifica dei canali della lista TV e... Visualizza Post
la tv è una Samsung AU9070 43
quando collego had esterni hanno nomi standard che vorrei cambiare, come si fa?
sopratutto gradirei rimanessero... Visualizza Post
Salve non riesco ad aprire l app di Netflix dalla mia Smar TV. Questa cosa succede solo quando cerco di aprire l'app di netflix, perché le... Visualizza Post
Ciao a tutti ho resettato la mia tv UE40MU6400 ma al punto 4 mi dice di immettere il proprio CAP ma si stà connettendo al server senza nessuna... Visualizza Post