Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera,
Vi scrivo in merito alla funzione Multi View sulla mia Samsung UE55AU9079.
Mi sono reso conto del fatto che quando accedo alla... Visualizza Post
Salve, anch'io mi trovo nelle condizioni di alcuni utenti, da alcuni giorni non riesco piu' ad entrare in Prime Video. Dopo aver caricato... Visualizza Post
Buongiorno. Possiedo un TV QE50Q80AATXZT quando spedisco foto da uno smartphone (samsong S8 o S10e) tramite smart view, sul TV appare la foto con... Visualizza Post
Ho acquistato da pochi giorni un Samsung QE43Q60AAUXZT. Nella configurazione ho inserito il Pin ma ora non viene più riconosciuto.
Ho letto i... Visualizza Post
Salve, ho comprato un TV Samsung modello UE50AU8070U tutto perfetto fin quando non cerco di collegare le mie cuffie wireless Corsair HS70 pro.... Visualizza Post
Salve, abbiamo comprato da poco un televisore Samsung Cristal e vorrei collegare le cuffie con entrata Aux ma ho visto che ci sono solo entrate... Visualizza Post
Salve! Ho da poco acquistato un qled QE50Q80AA, nella schermata "segnale di ingresso plus" tra le quattro uscite HDMI mi fa selezionare/... Visualizza Post
Salve a tutti la mia TV non mi memorizza più i canali al momento che vado a spengere la TV si toglie tutto potete aiutarmi grazie mille daniel... Visualizza Post
buongiorno,
la soundbar collegata con hdmi 3 funziona soltanto con programmi non hd es rai1 se metto il canale 591hd l'audio resta muto.
è... Visualizza Post
buongiorno,
ho bisogno di aiuto, non riesco a trovare la funzione registrazione nel mio nuovo tv.
inoltre alexa non cambia i canali
cosa... Visualizza Post
Buonasera a tutti, possiedo il tv ue65tu7090uxzt del 2020, appena aquistato per sostituire un 50 pollici al plasma LG che permetteva di... Visualizza Post
Ho comprato non da molto un televisore Samsung Crystal uhd da 43 pollici in un negozio della zona e non capisco perché le scritte del menù e di... Visualizza Post
Salve a tutti ho acquistato di recente la smart TV Q80a , ho notato che si surriscalda un po' e una leggera puzza , a qualcuno di voi è... Visualizza Post
Buonasera, avevo un domanda, il Samsung QE55Q60RATXZT ho letto su alcuni siti che è un 60Hz e da altre parti che ha un pannello di 120Hz, so che... Visualizza Post
Salve, volevo sapere una cosa, avete anche voi il problema del motion blur troppo evidente nelle versioni Q6, specialmente nel modello Samsung... Visualizza Post